Maria Teresa scrive che Londra è un luogo dove i sogni possono diventare realtà

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

 
2015
 
 
Con gli annunci su Interne
 

Una mia amica mi ha parlato di questa apertura di lavoro presso il suo ristorante. Ero riluttante a prenderlo perché non avevo esperienza nel settore dell’ospitalità, ma mi ha convinto che sarebbe stato perfetto per me.

Ho ottenuto il lavoro e ho lavorato in quel posto due anni. È stata un’esperienza fantastica  e ho imparando rapidamente di più sul servizio clienti e su come parlare con le persone in generale. È un’esperienza che mi ha insegnato che se vuoi qualcosa, devi lavorare sodo per ottenerla perché nessun altro farà accadere le cose per te.

La quantità di tempo necessaria per trovare il lavoro perfetto varia da persona a persona perché la situazione di ognuno è diversa. Ad esempio, qualcuno che è stato disoccupato per un po’ potrebbe impiegare più tempo di qualcuno che sta semplicemente cambiando carriera o sta cercando il suo primo lavoro dopo il college.

 
Che tipo di esperienza di lavoro o titoli di studio avevi all’arrivo? 
 
Liceo
 
 
Medio
 

Sono  passata dall’essere una cameriera ad essere la manager di un ristorante. Ho superato le avversità e mi sono fatta  strada attraversando alcuni momenti difficili. Sono stata tenace, ho mostrato capacità di recupero, ho trovato l’opportunità giusta e l’ho colta. Tutti questi tratti sono preziosi in qualsiasi settore, ma soprattutto nella ristorazione. 

 
 

È sempre fantastico quando qualcuno che sta lottando per trovare un lavoro o è sul campo e cerca un cambiamento, può utilizzare un curriculum e la propria esperienza lavorativa per dimostrare di avere potenziale.

Londra è una città di opportunità. È un luogo dove i tuoi sogni possono diventare realtà e dove puoi vivere la tua versione del sogno americano. La cosa grandiosa di Londra è che è così varia e ha qualcosa per tutti, che tu sia un turista o un espatriato.

Londra è stata riconosciuta come una delle migliori città del mondo, con un primo posto nelle classifiche di Mercer, Monocle, Telegraph Travel e Lonely Planet.

Ogni giorno ci sono nuove storie su come persone di tutto il mondo hanno realizzato i propri sogni a Londra.

Londra è sempre stata una delle migliori città del mondo. È un posto meraviglioso per le persone che vogliono lavorare sodo e realizzare i propri sogni. Sono una di queste persone che vive a Londra da anni e qui ho sviluppato profonde radici.

La città è la patria di tante culture, ma mantiene la sua identità come uno dei luoghi più diversi al mondo. Questo rende Londra davvero unica in quanto tiene insieme tutte queste culture senza alcun problema e questo è qualcosa che trovo piuttosto affascinante in questo posto.

La gente in Italia pensa ancora di discendere dai romani e che l’Inghilterra sia indietro rispetto a loro.

Penso che le persone in Italia siano confuse sulla loro storia e non capiscano dove si trovano nel mondo. Devono essere più consapevoli di ciò che li circonda e guardare una mappa dell’Europa e capire che l’Italia è il fanalino di coda per tutto.

 
Sicuramente, avranno la possibilità di vivere in un paese molto organizzato e avanzato. Devono solo cercare un datore di lavoro che vuole assumerli e dopo possono chiedere un visto per lavorare. 
 
 
Lavorare sodo e cercate di imparare tanto
[fluentform id=”9″]

Puoi anche tu raccontare la tua esperienza nel Regno Unito, la tua opinione, segnalare qualche evento o qualcosa che potrebbe interessare altri italiani. 

Lascia un commento

Rispondi

I più venduti
OffertaBestseller No. 1 Dizionario giurieconomico. English-italian, italiano-inglese. Con voci dell'american english
OffertaBestseller No. 2 Italian-English Bilingual Visual Dictionary with Free Audio App
Bestseller No. 3 English Mistakes Italians Make (English Edition)

Ultimo aggiornamento 2021-12-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Alejandra, laureata in economia, racconta la sua esperienza londinese
I pro e contro di un trasferimento a Londra secondo Eric
"Appena finisce questa situazione coronavirus, me ne vado"
TLL News (50)
Ho letto due cose assurde sugli italiani a Londra!
- Unknow (17)
Maddalena a Londra prevede grossi miglioramenti per tutti nel 2021
- Unknow
Massimo scrive che i lavoratori sono veramente protetti a Londra
Le nostre esperienze non valgono per tutti
Brexit per gli italiani; tutto quello che dovete sapere
Gli italiani si trasferiscono ancora a Londra?
Esperienza di un direttore italiano di boutique di lusso a Londra
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: