untitled design (6)

Marylebone Farmers Market, un mercato di paese in una metropoli

Il più grande mercato contadino del centro di Londra si svolge di domenica proprio nel centro della città, in un parcheggio fuori Marylebone High Street. Nonostante abbia una posizione in una grande città, ci sono molti aspetti di questo posto che ti faranno sentire in un villaggio. Offrono abbondanti carni e verdure biologiche, la maggior parte delle quali proviene da contee vicine e pane biologico, biscotti ecc.

I prezzi non sono molto economici, quindi sei il migliore partire con un budget fisso e puntare su prodotti killer che non puoi acquistare nel tuo supermercato locale: pomodori di manzo giganti, formaggio di capra forte e salsicce di bufala sono tra le migliori scoperte Le stagioni non smettono mai di cambiare, quindi ad aprile hanno prodotti freschi come gli asparagi , fragole a maggio e ciliegie a luglio. Inoltre c’è un sacco di carne e pollame eccellenti, selvaggina quando è di stagione, salsicce ruspanti di pesce. e paté. E anche pane e dolci, marmellate fatte in casa e persino bevande.

Alcuni dei punti salienti del mercato sono:

The Potato Shop

Sono in grado di fornirti note di degustazione esperte e consigli di cucina su come per ottenere il massimo dalle loro patate perché coltivano un’ampia varietà di patate storiche e varietà più note nella loro fattoria. La varietà di patate che coltivano supera 24 e alcuni sono piuttosto rari.

The Bath Cheese Company

The Bath Soft Cheese Company, che è di proprietà e gestita dalla famiglia Padfield e ha sede a Park Farm nel Somerset, è rinomata in tutto il West Country per la produzione di alcuni dei più eccezionali formaggi a pasta molle fatti a mano. Sono conosciuti soprattutto per il Bath Soft Cheese, che è un formaggio eccezionale con un sapore tutto suo. La ricetta di questo formaggio risale a centinaia di anni fa ed era una delle preferite dell’ammiraglio Nelson, nientemeno!

The Honey Pie Bakery

The Honeypie Bakery è un ritorno al passato in cui le prelibatezze artigianali erano di gran moda. Valerie prepara tutti i suoi pasti fuori dalla sua casa a Kensington, dove l’aroma inebriante di uova, burro e zucchero che si uniscono nel forno evoca potenti ricordi dei tempi passati. Tutto in Honeypie Bakery è realizzato a mano in quantità modeste utilizzando solo gli ingredienti più freschi e di altissima qualità.

I suoi prodotti da forno, nella misura più ampia possibile, rappresentano la stagione, e fornisce sia a se stessa che a te un po’ di diversità, traendo ispirazione dai prodotti disponibili nella zona, nonché dai propri capricci e fantasie.

Manor Farm

Angela e Peter Thompson, che vivono nelle pianure dell’Anglia orientale e possiedono Manor Farm, sono responsabili di la produzione di una notevole quantità di verdure di alta qualità.

I clienti sono consapevoli che Manor Farm fornisce una qualità costante e alcune delle verdure più fresche che si possono trovare a Londra, che è per questo che il loro stand al mercato ha spesso lunghe file di persone che aspettano in fila per acquistare i loro prodotti. I loro enormi cavolini di Bruxelles su steli e cavolfiori viola cattureranno sicuramente la tua attenzione in qualsiasi momento.

Perry Court Farm

Dopo la fine della seconda guerra mondiale, il padre di Martin Fermor trasferì la famiglia a Perry Court. Martin è responsabile della semina di un grande frutteto di mele e pere, e ora hanno finito 150 diverse varietà. Durante il giorno della mela, che si celebra in ottobre, vengono portati sul mercato molti dei tipi di mele più rari. Inoltre, coltivano prugne, ciliegie e altre varietà di piccoli frutti e hanno testato nettarine, albicocche e pesche con ottimi risultati.

Inoltre, l’azienda agricola è responsabile per la produzione di un vasto assortimento di colture orticole e da insalata. Si basano esclusivamente su un metodo antico di rotazione delle colture piuttosto che sull’applicazione di qualsiasi tipo di fertilizzante o spray per colture.

The Tomato Stall

La valle di Arreton, sull’isola di Wight, ospita The Tomato Stall e le sue attività. Questa zona presenta un clima marittimo più caldo e alcuni dei più alti livelli di luce solare che si possono trovare altrove nel Regno Unito.

Paul Thomas e il resto dell’equipaggio coltivano un’ampia gamma di varietà di pomodori, tra cui alcune biologiche, altre convenzionali, altre tradizionali cimelio e alcune mini varietà super dolci. Portano i pomodori direttamente dalle serre al mercato contadino e spesso arrivano con la frutta raccolta proprio il giorno prima. I pomodori vengono lasciati sulla vite fino al raggiungimento della piena maturazione, che permette agli zuccheri naturali del pomodoro di maturare e ne esalta il sapore.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su