Matteo scrive che Londra è finita, se ne stanno andando tutti

nel 2016
 
Online, bisogna stare attenti le fregature sono proprio tante, soprattutto se ti vedono straniero e nuovo 
 
Agenzie specializzate dall’Italia, ho trovato lavoro quando stavo ancora in Italia
 
Ero in Italia
 
Economia, lavoravo per una banca a Milano
 
Excellent
 
Ho sempre lavorato per una banca nella City
 
Buona per molti punti di vista, ma anche stancante, nel settore della finanza un’esperienza probabilmente da fare. Si vive per un po’ ma ora con la pandemia sta diventando tutto molto noioso. Comunque ci stiamo per spostare a Francoforte, sono i miei ultimi mesi a Londra. 
 
Ora no, ora abbiamo il coronavirus poi arrivano i visti per lavorare che solo i maggiormenti qualificati riusciranno ad avere. Lavorare da clandestini è un crimine e si rischia la galera, qua sono severissimi in queste cose. Londra è comunque finita, se ne stanno andando tutti. 
 
Non partire per Londra, facile. 
Ricevi le ultime notizie, offerte di lavoro, testimonianze e cose da fare e vedere direttamente nella tua casella email.

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

rapporto

Scritto da Matteo

Vale la pena visitare Morpeth nel Northumberland?

Godalming nel Surrey, cittadina storica non lontano da Londra