Michele consiglia di trovare lavoro nella City di Londra e ne spiega i motivi

Ciao sono Michele e lavoro nella City di Londra per una banca famosa. Che si parla tanto di Brexit, COVID e compagnia bella, ma per me la City rimane un posto fantastico dove lavorare. Si, certo si lavora in finanza, ma la finanza fa girare il mondo.  Posso solo consigliare chi è incerto o ha paura dopo aver letto articoli apocalittici sulla City di Londra. Vi garantisco che qui si continua come sempre, si lavora bene e gli stipendi sono buoni come sono buone le prospettive di carriera. 

Ci sono molte ragioni per cui le persone lavorano nella finanza a Londra. La risposta più ovvia è perché è il fulcro del settore finanziario. Tuttavia, ci sono molte altre ragioni che rendono il lavoro a Londra un’ottima opzione per chiunque voglia entrare in finanza.

Alcuni di questi motivi includono:

-La possibilità di costruire una carriera con un’azienda

-La possibilità di lavorare all’estero per un’azienda internazionale

-Una migliore possibilità di sviluppo personale e crescita con maggiori opportunità

-Meglio stipendio e benefici rispetto al lavoratore medio

I servizi finanziari hanno un ruolo molto importante da svolgere nella società moderna fornendo il capitale necessario per gli investimenti e creando liquidità per i clienti.

Per lavorare nella finanza, devi essere in grado di pensare a lungo termine. Devi avere le capacità e la volontà di fare tutto il necessario per portare a termine il lavoro. Ciò include la capacità di affrontare la pressione, il rischio e l’incertezza.

Le abilità più importanti per lavorare nella finanza sono le capacità di pensiero analitico e una forte etica del lavoro. Esistono molti tipi diversi di lavori all’interno delle carriere finanziarie, ma alcuni dei più popolari includono analisti, banchieri d’investimento e consulenti finanziari.

Londra è sempre piena di vita. È un hub internazionale per la finanza, gli affari e la tecnologia. Che tu stia cercando una carriera nel settore bancario o nei mercati globali, l’industria finanziaria di Londra ha una carriera adatta alle tue capacità ed esperienza.

admin
Autore per pagine generiche e di informazione

Comments

  1. Io mi chiedo ma perche’ continuate a pubblicare articoli del genere senza aggiungere un disclaimer molto importante, cioe’ che ci VUOLE UN VISTO PER LAVORARE IN TUTTI I CAMPI NEL REGNO UNITO?!?!?!

    A me questa sembra una mancanza davvero importante da parte degli admins di questo sito!!

  2. Se trova lavoro in finanza, il visto glielo danno facilmente. Arrivano nuovi assunti dall’Europa, non si è fermato il mondo. Non possono fare i camerieri, ma per i broker e banchieri le porte sono sempre aperte.

Commenta

You may also like

More in Guest Posts