Michele consiglia di trovare lavoro nella City di Londra e ne spiega i motivi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Ciao sono Michele e lavoro nella City di Londra per una banca famosa. Che si parla tanto di Brexit, COVID e compagnia bella, ma per me la City rimane un posto fantastico dove lavorare. Si, certo si lavora in finanza, ma la finanza fa girare il mondo.  Posso solo consigliare chi è incerto o ha paura dopo aver letto articoli apocalittici sulla City di Londra. Vi garantisco che qui si continua come sempre, si lavora bene e gli stipendi sono buoni come sono buone le prospettive di carriera. 

Ci sono molte ragioni per cui le persone lavorano nella finanza a Londra. La risposta più ovvia è perché è il fulcro del settore finanziario. Tuttavia, ci sono molte altre ragioni che rendono il lavoro a Londra un’ottima opzione per chiunque voglia entrare in finanza.

Alcuni di questi motivi includono:

-La possibilità di costruire una carriera con un’azienda

-La possibilità di lavorare all’estero per un’azienda internazionale

-Una migliore possibilità di sviluppo personale e crescita con maggiori opportunità

-Meglio stipendio e benefici rispetto al lavoratore medio

I servizi finanziari hanno un ruolo molto importante da svolgere nella società moderna fornendo il capitale necessario per gli investimenti e creando liquidità per i clienti.

Per lavorare nella finanza, devi essere in grado di pensare a lungo termine. Devi avere le capacità e la volontà di fare tutto il necessario per portare a termine il lavoro. Ciò include la capacità di affrontare la pressione, il rischio e l’incertezza.

Le abilità più importanti per lavorare nella finanza sono le capacità di pensiero analitico e una forte etica del lavoro. Esistono molti tipi diversi di lavori all’interno delle carriere finanziarie, ma alcuni dei più popolari includono analisti, banchieri d’investimento e consulenti finanziari.

Londra è sempre piena di vita. È un hub internazionale per la finanza, gli affari e la tecnologia. Che tu stia cercando una carriera nel settore bancario o nei mercati globali, l’industria finanziaria di Londra ha una carriera adatta alle tue capacità ed esperienza.

Puoi anche tu raccontare la tua esperienza nel Regno Unito, la tua opinione, segnalare qualche evento o qualcosa che potrebbe interessare altri italiani. 

Unisciti alla discussione

  1. Avatar
  2. Avatar

2 commenti

  1. Io mi chiedo ma perche’ continuate a pubblicare articoli del genere senza aggiungere un disclaimer molto importante, cioe’ che ci VUOLE UN VISTO PER LAVORARE IN TUTTI I CAMPI NEL REGNO UNITO?!?!?!

    A me questa sembra una mancanza davvero importante da parte degli admins di questo sito!!

  2. Se trova lavoro in finanza, il visto glielo danno facilmente. Arrivano nuovi assunti dall’Europa, non si è fermato il mondo. Non possono fare i camerieri, ma per i broker e banchieri le porte sono sempre aperte.

Lascia un commento

Rispondi

I più venduti
OffertaBestseller No. 1 Italian-English Bilingual Visual Dictionary with Free Audio App
OffertaBestseller No. 2 Dizionario giurieconomico. English-italian, italiano-inglese. Con voci dell'american english
OffertaBestseller No. 3 Oxford Essential Italian Dictionary: Italian-English - English-Italian [Lingua inglese]

Ultimo aggiornamento 2021-12-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Alessandra descrive i problemi quando si condivide una casa
"Faccio la vita che avrei sempre voluto fare"
Caterina ci parla di Twickenham, secondo lei il posto migliore di Londra
Fabio scrive che a Londra chi non ottiene niente non ci ha provato
"Credo di aver raggiunto traguardi che in Italia un mio coetaneo non raggiunge"
Permessi di lavoro e passaporti, altri dettagli ufficiali sull'immigrazione
Untitled design - 2020-11-20T183218
Farsi raccomandare a Londra da amici e conoscenti
- Unknow
Massimo scrive che i lavoratori sono veramente protetti a Londra
L'esperienza di Lorenzo che lavora come pizzaiolo a Londra
Londra, Eataly aprirà il 29 aprile
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: