italiani

Morone racconta la sua esperienza da pizzaiolo in Inghilterra

24 settembre 2019
 
Il primo mese stavo a casa del mio titolare.. Una casa per lavoratori… Tutti camerieri.. Io Pizza chef… Dopo un mese in 36 ore con i soldi lla mano. 1000 pound vado in agenzia.425 al mese e . Prendo un monolocale di 42 metri quadri.. Cucina stanza da letto open space.. Porta che da nell’ingresso e alla porta del bagno… Mi ha raggiunto la mia compagna..
 
Mi ha chiamato un amico da bedford e ho iniziato il giorno dopo arrivato… Ma mia moglie in meno di un mese avendo fato subito nin scheda inglese e avendo io un conto inglese tramite agenzia MeM di bedford in 20 giorni lavorava in fabbrica o. Mettere francobolli per royal mail o bollini adesivi sui pacchi.
 
Io un giorno mia moglie meno di un mese
 
3 media io… E tanta esperienza in vari lavori manuali.. Mia moglie diploma di lingue e triennale di filosofia.
 
Meno che elementare… Ma apprendo subito e comunico molto.
 
Assistente pizzaiolo… Ora sono primo pizzaiolo… Gestivo una pizzeria di un rinomato hotel.
 
Se hai voglia… Contatti già qua.. Fai tutto quello che devi fare ovvero nin schede inglesi… Conto inglese… Prendi una stanza e vieni con almeno 1000 euro te la puoi passare non dico bene… Ma per iniziare se vuoi va bene
 
Il lavoro c’è.. I soldi girano… Ma per iniziare le grandi città costose solo se hai lauree specialisti che è tanti soldi..
 
Detto sopra… 2000 euro… Arrivi ostello… Vai al job center… Poi in agenzia per lavoro..ppi in una banca.. Poi in agenzia per una stanza o un monolocale…e rimboccati le maniche
[fluentform id=”9″]

1 commento su “Morone racconta la sua esperienza da pizzaiolo in Inghilterra”

  1. UnbridledJoy

    “Mia moglie diploma di lingue e triennale di filosofia.”

    “Ma mia moglie in meno di un mese avendo fato subito nin scheda inglese e avendo io un conto inglese tramite agenzia MeM di bedford in 20 giorni lavorava in fabbrica o. Mettere francobolli per royal mail o bollini adesivi sui pacchi.”

    Un successone di emigrazione per qualcuno con la laurea triennale LOL

    Quando arrivai molti anni fa avevo la licenza media inferiore e pure io mi stancai di stare a servizio in cucine e a fare le pulizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top