parchi di londra 2022 04 02t181608.465

Mostra coinvolgente di Magritte in arrivo a Londra

Continuano ad arrivare le mostre che ti coinvolgono e ti fanno entrare nella situazione. Dopo Van Gogh, La Cappella Sistina, Klimt, Frida Kahlo, il Titanic e tanti altri ora arriva Magritte!

Ancora non ci sono date per questa mostra ma puoi metterti nella lista di attesa qui.

Hai mai sognato di entrare in un dipinto? Fai un viaggio maestoso nell’universo incomparabile di René Magritte, il genio artistico dietro capolavori surrealisti come “Il tradimento delle immagini” (famoso per il suo testo ispiratore, “Questa non è una pipa”). e “Il tradimento delle immagini”. I dipinti unici di Magritte creano un mondo che è costruito in modo bello e ponderato, lasciando agli spettatori un’impressione di realtà. Sperimenta tu stesso il suo stile inconfondibile nei dipinti.

Esplora la sua vita, il suo lavoro e i suoi segreti come mai prima d’ora attraverso proiezioni digitali all’avanguardia a 360°, un’esperienza VR unica e uno spettacolo di luci e suoni dall’atmosfera unica. Immergiti completamente nelle opere d’arte che ti circondano e senti il cambiamento nella realtà mentre ti immergi nel mondo creato dalle pennellate di Magritte.

Rispondi

Torna su