parchi di londra

Mostra d’arte ucraina a Canary Wharf

Il nuovo ente di beneficenza del Regno Unito per l’Ucraina ha organizzato lo spettacolo che può essere trovato a One Canada Square fino al 15 aprile e Canada Mall Place fino al 18 aprile dalle 10:00 alle 19:00 ogni giorno.

La mostra Regno Unito per l’Ucraina: Support Through Art sarà visitabile gratuitamente e invita i visitatori ad acquistare uno degli oltre 200 pezzi di artisti ucraini, con tutti i proventi che vanno n beneficenza.

Entrambe le sedi di Canary Wharf stanno lavorando insieme a Global Conferences per avere una vasta scelta di arte ucraina da ammirare o anche da acquistare. Durante la settimana si svolgono anche spettacoli musicali.

Ogni opera esposta alla mostra gratuita è in vendita e tutti i proventi andranno a UK For Ukraine, che sta lavorando per fornire forniture di primo soccorso, cibo e vestiti ai rifugiati in fuga dalla crisi in Ucraina. I prezzi partono da £100. Se non vuoi comprare un’opera puoi sempre donare quello che puoi in una delle postazioni che trovi alla mostra. Per maggiore informazione puoi vedere qui. 

Rispondi

Torna su