Per vedere questa mostra fotografica non dovete essere a Londra e nemmeno nel Regno Unito, basta avere un browser e una connessione internet. La mostra si trova qui ed è stata curatada Mary McCartney, figlia del più famoso Paul dei Beatles.
La mostra è un affascinante viaggio attraverso l’ultimo secolo di vita a bordo delle navi iconiche di Cunard. Attraverso esposizioni di manufatti storici, fotografie ed elementi interattivi, i visitatori possono esplorare i molti aspetti diversi della vita in mare dal 1920 ad oggi – dalla moda e il cibo all’interior design e alle attività. È un’esperienza che mette in mostra la storia e l’evoluzione della flotta di Cunard in vividi dettagli.
Gli archivi di Cunard sono uno scrigno del glamour e della grandezza di Hollywood, con ospiti iconici come Audrey Hepburn e Bing Crosby che hanno abbellito le sue sale. Ora, per la prima volta in assoluto, gli archivi sono stati aperti e puoi vedere fotografie mai viste prima che riveleranno la bellezza senza tempo di questa amata struttura.