Mostra gratuita sul re Riccardo II

Re Riccardo III, che regnò da 1084 Fino a 1485, è una delle figure più misteriose e controverse della storia britannica. Non è stato presentato come un supercriminale, un usurpatore o un assassino da molto tempo. Uno studio recente, d’altra parte, ha rivelato che era un re competente e compassionevole.

Questa mostra gratuita esamina la narrazione di quanto sia importante I pezzi della Wallace Collection hanno plasmato il modo in cui immaginiamo Riccardo III oggi, così come il modo in cui è stato raffigurato nei film per quasi un secolo. Questo è assolutamente da vedere! La mostra esamina come Riccardo III è stato rappresentato nei film nel corso degli anni. Comprende un’incredibile collezione di armi e armature medievali illustrate, nonché manufatti artistici, numismatici e storici della collezione Wallace e quelli realizzati appositamente per questa mostra. I visitatori potranno vedere un’armatura ispirata costruita per il film “The Lost King”. La mostra è gratuita e si svolgerà dal 7 settembre all’8 gennaio.

Riccardo III (1455–1485) fu re d’Inghilterra e signore d’Irlanda da giugno 23, 1483 fino alla sua morte in 1483. Fu l’ultimo monarca Plantageneto e l’ultimo re della Casa di York. La sua perdita e la morte nella battaglia di Bosworth Field, uno degli ultimi scontri decisivi dell’Inghilterra nelle guerre delle rose, segnò la fine della vita medievale in Inghilterra.

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo
1 Plantageneti: La semenza di Poitiers Plantageneti: La semenza di Poitiers Nessuna recensione 2,90 EUR
2 I plantageneti (1154-1485) I plantageneti (1154-1485) Nessuna recensione 25,00 EUR 23,74 EUR
3 The Plantagenets (English Edition) The Plantagenets (English Edition) Nessuna recensione 8,25 EUR

(Visited 3 times, 1 visits today)

Ultimo aggiornamento 2022-12-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su