londra e regno unito (34)

Mostra su cani e gatti al Horniman Museum di Londra

Apre al Horniman Museum una mostra interattiva adatta alle famiglie che offre una vista rivelatrice del mondo dal punto di vista degli animali domestici. La mostra continua fino al 30 ottobre e costa £8,50 per un adulto, occorre prenotarsi qui. 

Ogni giorno, cani e gatti dimostrano le loro capacità, consapevolezza e intelligenza. Questa mostra immersiva esplora il ruolo scientifico, sociale e culturale che cani e gatti svolgono nel nostro mondo e invita i visitatori a intraprendere un viaggio emozionante e sensoriale, esplorando com’è essere un gatto o un cane.

I visitatori possono divertirsi con giochi e simulazioni che li mettono nelle zampe di ogni animale per capire meglio loro e il loro comportamento.

Cani e gatti hanno avuto un enorme impatto sugli esseri umani. Sono stati i nostri compagni per secoli e hanno avuto un impatto significativo sul modo in cui viviamo. Ad esempio, ci hanno aiutato a diventare più socievoli, più rilassati e meno soli.

L’invenzione dell’industria degli animali da compagnia ha cambiato il modo in cui interagiamo con gli animali. Ha reso più facile per le persone prendere animali domestici e ha anche reso più facile per le persone trovare una casa per i loro animali domestici. L’industria degli animali domestici vale miliardi di dollari ogni anno, il che dimostra quanta influenza hanno cani e gatti sulle nostre vite.

Rispondi

Torna su