Ultime Notizie

Mostra sull’orso Paddington alla British Library

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Dopo Brexit, la gestione della pandemia, la carenza di alimentari e di personale, la tua opinione del Regno Unito è cambiata?

Fino al 31 ottobre la British Library presenta una mostra su Paddington Bear, il famoso orsacchiotto. I biglietti di ingresso costano £8 e potete trovarli qui. 

Le sue imprese commoventi e la natura gentile e premurosa hanno reso Paddington uno degli orsi più amati al mondo sin dalla sua prima apparizione sulle pagine di A Bear Called Paddington. Più di 60 anni sulle sue storie deliziano ancora persone di tutte le età in tutto il mondo.

Paddington è una storia senza tempo e universale del desiderio di casa, accettazione e senso di appartenenza, che fa appello a tutte le età. Questa mostra presenta alcuni dei tanti volti che Paddington ha assunto nei diversi adattamenti. Ciò include scene del libro originale, illustrazioni e versioni cinematografiche

La mostra esplora la creazione di Paddington da parte di Michael Bond, dal suo arrivo nel Regno Unito dal Perù alla ricerca di una nuova casa e le sue emozionanti avventure a Londra e oltre. Ci sono illustrazioni originali delle storie di Paddington di artisti tra cui Peggy Fortnum, David McKee e RW Alley.

Paddington ha molte avventure durante i suoi viaggi attraverso Londra, ma ha sempre il suo senso dell’umorismo per aiutarlo nei momenti difficili.

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

7039750_brunette-sneezing
Londra, gira un bruttissimo raffreddore in queste settimane
LondraNews (48)
Parti di Londra allagate dopo temporale (guarda i video)
LondraNews
Londra, manca il personale ma il governo insiste a non volere immigrati
broken planet
Mostra gratuita Our Broken Planet al Natural History Museum
LondraNews
Tanti britannici stanno prenotando vacanze in Italia, ma gli italiani vengono a Londra?
Torna su