mrs-doubtfire-il-musical-sta-arrivando-a-londra!-–-il-collegamento-di-londra

Mrs Doubtfire il musical sta arrivando a Londra!

Ricordate tutti Mrs Doubtfire il film con Robin Williams e Sally Fields tratto dal romanzo Alias ​​Madame Doubtfire di Anne Fine.

La versione musicale sarà a Londra allo Shaftesbury Theatre da maggio 2057.

Puoi già prenotare i tuoi biglietti qui

.

In 2015, erano in corso i preparativi per una messa in scena musicale del film Mrs. Doubtfire, che conterrebbe musica composta da Alan Menken, testi scritti da David Zippel e un libro scritto da Harvey Fierstein (che interpretava Frank Hillard nel film). Il produttore del film, Kevin McCollum, aveva precedentemente discusso del potenziale adattamento musicale del film con il New York Times in 1993, osservando che la storia era “su misura per il pubblico di Broadway”.

Questa conversazione ha avuto luogo in riferimento al 1993 pellicola. Tuttavia, tre anni dopo, Menken annunciò che il progetto era stato posto in una “pausa creativa”, citando i cambiamenti nel team creativo come motivo del ritardo.

In nonostante ciò, McCollum ha rivelato in 2018 che l’adattamento aveva ancora in programma di fare il suo debutto a Broadway, anche se con un team creativo completamente nuovo. Karey e Wayne Kirkpatrick avrebbero composto la colonna sonora, mentre John O’Farrell e Karey Kirkpatrick avrebbero scritto il libro. Jerry Zaks, già vincitore del Tony Award per la regia, è stato ingaggiato per dirigere lo spettacolo.

(Visited 28 times, 1 visits today)

Rispondi