Natale a Kew Gardens 2020 (Christmas at Kew)

Natale a Kew GardensDopo il successo degli anni precedenti continua Christmas at Kew. Comincerà il 18 novembre e continuerà fino al 3 di gennaio 2020.

Forse vi sembra un po’ prematuro parlare di Natale a giugno, ma questo evento mette sempre in vendita i biglietti in questo periodo. Bisogna anche dire che generalmente vanno a ruba, si tratta di un’iniziativa piuttosto popolare.

Visto il tipo di evento non dovrebbero esserci problemi con il coronavirus, la passeggiata è all’aperto e hanno sempre fatto solo entrare un numero limitato di persone.

L’evento infatti consiste in una passeggiata fatta di sera con illuminazioni speciali. Sicuramente un evento natalizio da tenere presente. Le passeggiate sono dalle 17 alle 22 e visto il successo vi conviene prenotarvi in anticipo.

I biglietti che vi danno hanno un’ora precisa quando potete cominciare il vostro giro, preparatevi a fare fotografie, soprattutto se usate Instagram.

Non sappiamo ancora le novità di questo anno, ma generalmente ogni Natale a Kew supera quello dell’anno precedente.

 

Strand-on-the-Green, un villaggio sul Tamigi(Si apre in una nuova scheda del browser)

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sigtuna in svezia

Sigtuna in Svezia, la città più vecchia del paese

A.J.M.UK consiglia di stare con i bambini per imparare l’inglese