guitarsSe siete alla ricerca di uno strumento musicale di qualsiasi tipo ci sono diversi negozi specializzati a Londra, alcuni con una lunga tradizione.  Possiamo cominciare da Macari’s  che si trova al 92-94 Charing Cross Road di Charing Cross Road e ha un assortimento incredibile di strumenti di qualsiasi tipo. Questo negozio ha 50 anni e non è tra i più economici ma qui trovate strumenti che non trovate facilmente altrove.  Vale comunque la pena visitarlo. 

 

Foto: LicenseAttribution Some rights reserved by tuppus

View Larger Map

La zona attorno Denmark Street è nota i per negozi di strumenti musicali, se cercate una chitarra acustica o vi piace ammirarle potete correre da Hanks Acoustic Guitar Shop al 27 di  Denmark Street. Troverete una vasta scelta di chitarre acustiche e accessori, i commessi ne sanno una più del diavolo e possono intimorire un principiante, ma se fate le domande giuste avreste soddisfazione. 


View Larger Map

Per tutto quello che riguarda la musica folk, non lontano a Charlotte St trovate il famoso Hobgoblin specializzato in musica folk e quindi ha una grande scelta di strumenti acustici.


View Larger Map

Se la vostra passione è  l’ukelele, dovete allora andare da Duke of Uke, negozio specializzato in questo strumento musicale che si trova a 88 Cheshire Street a Shoreditch


View Larger Map

Islington Music invece ha diversi strumenti musicali e molti accessori e si trova a 6 Shillingford Street. Oltre agli strumenti ha anche un bella selezione di spartiti musicali.


View Larger Map

Suonate il basso? Allora dovete visitare the Bass Cellar che si trova nel sottoscala al 5 di Denmark Street. Grande scelta di bassi da quelli economici a quelli meno e tanti amplicatori e altri accessori.


View Larger Map

A camden invece trovate  Ray Man che vende anche gli strumenti musicali più strani ed esotici immaginabili. Il negozio organizza diverse iniziative e workshops se interessati. Si trova a 54 Chalk Farm Road


View Larger Map
Un altro vecchio negozio di chitarre che si trova a Denmark Street èRegent Sounds qui trovate anche delle Fender rare non proprio economiche, se non avete i fondi vale sempre la pena ammirarle.

View Larger Map

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.