giornata della lingua inglese

Netflix: ci sarà una sesta stagione di The Crown

Netflix ha annunciato che ci sarà una sesta stagione di The

Crown, la saga televisiva sulla famiglia reale britannica.

Dovevano essere solo 5 stagioni, perché in effetti si arriva al presente e a meno che si comincia a fare fantascienza, la storia deve finire.

Il piano originale era di sei stagioni ma poi era stato scalato a cinque. Ma ora si sono accorti che per raccontare tutto per bene e includere i tanti dettagli, ci vuole un’altra stagione.

Ancora non abbiamo visto la quarta stagione che vedrà Gillian Anderson nelle parti di Margaret Thatcher. La quinta stagione ancora deve essere filmata, infatti è proprio quando preparavano i copioni che si sono accordi ci vuole un’altra stagione.

Vedremo la stagione 6 probabilmente tra due anni e mezzo, coronavirus permettendo. Non sappiamo se avrà dieci puntate come le altre stagioni. La quinta stagione doveva raccontare i fatti reali dal 1990 fino ai giorni nostri e sono effettivamente 30 anni di storia e tanti eventi. Le altre stagioni generalmente coprivano un arco di tempo di circa 8-12 anni

La serie The Crown di Netflix è iniziata nel 2016 e ha visto una serie di grandi attori in parti importanti, da Olivia Colman che fa la regina Elisabetta meno giovane, a Helena Bonham-Carter che ha fatto la Principessa Margaret nella terza e quarta stagione.

Rispondi

Torna su