Niente metropolitana di notte almeno fino al 2021

I sindacati RMT hanno annunciato ieri su SKY che non ci saranno servizi notturni sulla metropolitana fino ad almeno marzo 2021. Questa decisione fa parte delle misure prese per tagliare i costi della metropolitana e restituire i soldi del prestito del governo.

Ovviamente la mancanza di autobus notturni significa che più persone dovranno usare gli autobus notturni, il che crea problemi se si devono mantenere le distanze sociali. 

la metropolitana di Londra ha ora solo 11% dei normali passeggeri

I problemi della metropolitana di Londra sono stati discussi tante volte nelle ultime settimane. Finanziata quasi interamente dal ricavato dai biglietti e dalla congestion charge, il lockdown ha significato che Transport for London, la società che gestisce la metropolitana e tutti i trasporti pubblici di Londra si è trovata a poche settimane dalla totale rovina. 

Il governo è intervenuto con un prestito di un miliardo e seicentomila sterlina ma con diverse condizioni. La prima è che ora il governo ha una importante nella gestione di TfL (prima era in mano interamente all’amministrazione comunale londinese). 

Nacnic Poster Vintage. Manifesti pubblicitari del Mondo. Due Fogli Vintage metropolitana di Londra. Formato A4
  • DETTAGLIO: Nacnic Poster vintage. Manifesti pubblicitari del mondo. Due fogli Vintage metropolitana di Londra. formato A4
  • Formato: A4 (21x29.7cm)
  • TRASPORTO: Il prodotto viene spedito confezionato in una scatola di cartone rigido in modo arriva in perfette condizioni, o in un tubo di cartone solido.
  • MADE IN SPAGNA
  • Clicca sul nostro nome "Nacnic" per vedere tutti i nostri prodotti a marchio in Amazzonia

Inoltre certi sconti e facilitazioni sono stati rimossi o limitati e il prezzo dei biglietti dovrà aumentare da gennaio.  I fondi per espansioni e miglioramenti sono stati anche limitati. 

 

Ultimo aggiornamento 2020-07-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stefano, arrivato a 46 anni a marzo, racconta l’esperienza

Siamo in tanti senza lavoro ora a Londra