Non perdere il debutto di Timothée Chalamet a teatro a Londra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
LONDON meteo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src='https://weatherwidget.io/js/widget.min.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,'script','weatherwidget-io-js');
Luogo: Old Vic Theatre
Indirizzo: The Cut, Waterloo Road, London, SE1 8NB
Fermata Metropolitana: Waterloo

Già lo chiamano il ‘nuovo Di Caprio’ in ogni caso il giovane attore franco-americano ha fatto tanta strada negli ultimi anni. Dalla primavera prossima lo potrete vedere al teatro Old Vic di Londra nella commedia 4000 Miles di Amy Herzog. Ancora non abbiamo le date precise.

La trama della commedia

Leo è partito dalla West Coast con il suo migliore amico per attraversare in bicicletta gli Stati Uniti, ma poi si trova da solo. Dopo settimane passate fuori dal mondo, la nonna di 91 anni di Leo, Vera, è sorpresa di trovare suo nipote sulla veranda del suo appartamento nel West Village senza preavviso nel cuore della notte. I due  essere separati da più di mezzo secolo, ma i loro dolori serviranno a riunirli. La sua vita è appena iniziata e quella di lei volge al termine.

I biglietti saranno presto in vendita e la commedia comincia il prossimo anno, ma non abbiamo ancora le date precise.

Timothée Chalamet fa il suo debutto nel West End con questa commedia. L’attore ha lavorato sul palcoscenico e sullo schermo per oltre un decennio, ma è diventato ampiamente noto dopo il suo ruolo nel film di formazione Chiamami col tuo nome. Il film è incentrato sulla storia d’amore tra Elio (Chalamet) e l’allievo di suo padre, Oliver (Arnie Hammer). I suoi successivi ruoli cinematografici hanno cementato il suo status di nuova star.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: