Non puoi lavorare a Londra senza permesso di lavoro!!

Ho letto commenti qua sopra e in alcuni gruppi su Facebook di persone che stanno preparandosi a mollare tutto e partire, appena finisce la crisi pandemica.

Se vuoi venire a Londra, hai bisogno di un permesso di lavoro. Dovrai presentare la tua domanda ai servizi di immigrazione, che richiederà del tempo. Non è facile ottenere un permesso di lavoro, ma nemmeno impossibile se si hanno i requisiti. I visti sono concessi a discrezione delle autorità britanniche e non sono sempre concessi per motivi specifici.

Lavoro nella ricerca e recentemente hanno rifiutato il permesso di lavoro a due candidati che avevano esperienza, prestigio, avevano lavorato per università prestigiose e parlavano inglese perfettamente. Il loro stipendio in UK sarebbe stato MOLTO superiore al minimo richiesto per un visto. Non hanno dato un motivo per i rifiuti, ma uno di loro ha già trovato in Canada e il Regno Unito ha perso a questo modo una persona molto qualificata in un campo difficile.

Non puoi venire a Londra senza un permesso di lavoro. Questo perché la città ha una rigida politica sull’immigrazione e le persone al di fuori del Regno Unito non possono lavorare senza un permesso di lavoro. L’unica eccezione è l’Irlanda, i cittadini irlandesi non hanno bisogno di permesso di lavoro.

Sono allibita a vedere che ci sono così tanti che non sanno nulla della Brexit, spaventoso davvero. Vogliono emigrare e sono all’oscuro delle cose più basiche.

Kate

[fluentform id=”19″]
(Visited 5 times, 1 visits today)

1 commento su “Non puoi lavorare a Londra senza permesso di lavoro!!”

  1. Mica tutti sono sapienti come te, sono venuta a Londra a cercar lavoro e solo sul posto l’ho scoperto, in Italia non parlano di queste questioni

Rispondi

Torna su