Molti musei di Londra, soprattutto quelli grandi, non hanno cambiato molto da lunedì, ancora vogliono che prenotiate un biglietto online. Inoltre hanno ancora il distanziamento e chiedono di mettere le mascherine.  Ci sono altri musei che hanno invece deciso di eliminare tutte le misure e ritornare completamente alla normalità, ma si tratta generalmente di musei poco affollati in qualsiasi momento. Il problema delle distanze diventa importante per musei e mostre che possono avere file ed essere affollati.

Quasi tutti i musei chiedono o consigliano di indossare una mascherina, ovviamente non possono costringere nessuno a farlo. Alcuni musei chiedono ancora di lasciare i dettagli dall’app NHS Test and Trace, anche se legalmente non devono più.

Ovviamente il personale dei musei è preoccupato perché molti di loro sono giovani e non ancora vaccinati completamente ma allo stesso tempo non possono costringere nessuno a indossare la mascherina.

In ogni caso prima di andare in qualsiasi museo o mostra, controllate il sito per vedere se richiedono la prenotazione di un biglietto a tempo. [MEC id=”222735″]

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optimized with PageSpeed Ninja