“Non vedo prospettive positive”

Purtroppo è stata tardiva e sottovalutata ed il risultato è che non ci sarà una fine del lockdown a breve. Si rischia di rimanere chiusi ancora per mesi
 
C’è molta gente che fa attività fisica o semplicemente passeggia, ma quasi nessuno indossa la mascherina. Anche chi va a fare la spesa non ritiene doveroso indossarla. Sono pochissimi quelli che lo fanno.
 
Purtroppo non avevo un lavoro già prima del lockdown e quindi non percepisco alcuna somma che mi aiuta a sopravvivere. Resterò solo se riuscirò a lavorare dopo tutto questo angosciante periodo. Non sarà semplice perché molte aziende avranno difficoltà a riaprire.
 
Uso spesso il servizio sanitario per il mio partner perché è diabetico ed ha sempre bisogno di farmaci specifici. Purtroppo anche in questo caso il servizio è lento e spesso macchinoso. Ci siamo trovati anche senza insulina.
 
Come già detto, non sto lavorando, ma non so come la situazione si sbroglierà una volta ritornati alla normalità. Non vedo prospettive positive

rapporto

Scritto da Guest Post

Articoli inviati da lettori, puoi anche tu inviare un articolo, la tua esperienza o segnalare qualcosa, se lo desideri usando questo modulo.

Come sito di italiani nel Regno Unito cerchiamo di dare la parola a tutti ma non siamo necessariamente d'accordo con tutte le opinioni espresse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri le porte medievali di Londra

Paolo, in UK dal 2008, vede pro e contro di vivere a Londra