Il British Council ha lanciato un nuovo corso breve che insegnandovi della cultura (e cucina!) inglese, ti aiuta a migliorare il tuo inglese. Iscriviti qui per partecipare al corso.

Quando pensi al cibo britannico potresti pensare al roast beef o al fish and chips, ma questo corso ti mostrerà come anche il cibo di tutto il mondo sia diventato parte della cultura britannica. Imparerai persino a cucinare il pollo tikka masala, a volte descritto come “piatto nazionale britannico”. Vedrai anche l’influenza internazionale sulle moderne abitudini alimentari britanniche e la cultura della ristorazione nel Regno Unito e scoprendo che tipo di cibo da asporto le persone preferiscono ordinare.

Il corso ti aiuta a migliorare la comprensione orale dell’inglese britannico, facendoti sentire voci vere di persone da diverse regioni. Il corso è particolarmente adatto a coloro che si trovano ad un livello B1 o intermediate.  Dura solo 4 settimane ed è gratuito se vuoi solo frequentarlo, se invece vuoi un certificato che dichiara che hai completato il corso, dovrai pagare £42, ma non sei obbligato a farlo. Ovviamente puoi frequentare il corso anche dall’Italia, visto che è tutto online. Se vuoi ricevere il meglio dal corso, partecipa anche alle discussioni con gli altri studenti.

Pubblicato da Daniela

Viaggiatrice, tuttofare e amante dell'arte. A Londra dal...1991 e 30 anni sono volati!

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: