higher ground

Nuovo festival a Londra: Higher Ground con Patti Smith

Higher Ground è un nuovo festival  ad Alexandra Palace, quest’anno con Patti Smith. La scaletta include cantautori, artisti che sfidano il genere e suoni contemporanei, sarà un evento eccezionale per gli amanti della musica di tutto il mondo.

Il festival si tiene il 24 luglio dalle 13:00 e i biglietti sono in vendita qui. I biglietti aumenteranno di prezzo più si avvicina la data.

Con una varietà di dj set e workshop, questo evento ha qualcosa per tutti. Ci saranno anche una manciata di workshop che possono aiutarti a migliorare le tue conoscenze musicali.

Patti Smith non è solo una cantautrice o una cantante di talento, è diventata una leggenda per il suo coraggio e la sua creatività.

L’album di debutto di Smith, Horses, fu l’inizio della loro carriera. Seguì un periodo di artisti di strada e spettacoli di strada. Smith è diventata famosa con il primo album, che è pieno di rabbia post punk e grande brani rock.

Con il suo album Holiday Destination, acclamato dalla critica e nominato a Mercury, Nadine Shah non è mai stata così schietta. Il suo indie rock minaccioso tocca una serie di temi politici in un modo che è sia appassionato che orecchiabile.

La voce ammaliante di ispirazione folk di SPELLLING è una combinazione perfetta per i suoi familiari temi teatrali e folcloristici. Il suo nuovo album Turning Wheel è un innovativo passo avanti nella musica dell’artista e sarà disponibile nel 2021.

Connie Constance, una narratrice francamente franca con un suono indie-rock aggiornato, fa musica che riflette accuratamente la sua personalità e sfida la semplice classificazione.

L’album di debutto di Nabihah. Presentatore di NTS, il registrato mescola tech house, ambient e suoni più atipici con voci eteree. Il suo stile è un’alternativa rinfrescante alla norma indie.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su