Stanno aprendo ristoranti che rappresentano diverse regioni italiane, ultimamente abbiamo avuto un ristorante di cucina pugliese sempre a Islington e uno di cucina maremmana a Brixton.

Ora abbiamo un ristorante che si chiama Latteria e si ispira alla cultura e cucina milanese. Non avrà solo risotto allo zafferano ma la cucina tenderà al fusion con spunti di cucina britannica tra i tanti.

Si tratta dell’ultima impresa di Giuliano Lotto che ha aperto in passato diversi ristoranti a Londra, non tutti di successo bisogna dire. Infatti il suo ristorante Banca a Mayfair chiuse dopo un anno.

Mentre Il Baretto a Marylebone e Zafferano sono ancora vivi e vegeti. Quindi non sappiamo come andrà questo ristorante soprattutto in un clima forse non molto ideale.

Il ristorante che si propone come un omaggio a Milano, ha già un sito e dovrebbe aprire nei prossimi giorni al 58 Essex Road ad Islington. Il ristorante dichiara di fare di tutto dalle colazioni agli aperitivi.

Altre notizie da Londra e Gran Bretagna

A Londra sta per aprire anche il famoso Eggslut di Los Angeles

Se avete paura di rimanere senza cibo con la Brexit, forse non dovete preoccuparvi avrete cibo dagli Stati Uniti. Dopo Kith Treats arriva anche Eggslut secondo London Eater. Dovrebbe aprire a Portobello Road tra qualche mese. Si tratta del secondo locale della catena che apre fuori dagli Stati Uniti. Il primo ha aperto a Beirut. […]

0 comments
wollaton hall

Wollaton Hall; bellissima casa vicino a Nottingham

Nella periferia di Nottingham si trova Wollaton Hall, una splendida casa del 1500 che ha ispirato altre case e persino Batman. Costruita in pietra bianca Ancaster, la Wollaton Hall è una delle  case più  belle,eleganti e attraenti dell’Inghilterra centrale. Situata in un ampio parco, la casa fu costruita nel 1580 seguendo i piani di Robert Smythson, […]

0 comments
settled status italiani

Apre oggi la registrazione allo settled status per i cittadini comunitari

Da oggi apre ufficialmente la registrazione GRATUITA allo settled status o settlement scheme per i cittadini comunitari in UK. Per farla dovete andare qui A differenza della fase pilota conclusa ieri, ora si può fare domanda anche senza avere un passaporto biometrico e senza dover pagare £65. Per i coniugi extracomunitari di cittadini italiani sarà […]

1 comment

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.