Nuovo ristorante ‘milanese’ apre a Islington

Stanno aprendo ristoranti che rappresentano diverse regioni italiane, ultimamente abbiamo avuto un ristorante di cucina pugliese sempre a Islington e uno di cucina maremmana a Brixton.

Ora abbiamo un ristorante che si chiama Latteria e si ispira alla cultura e cucina milanese. Non avrà solo risotto allo zafferano ma la cucina tenderà al fusion con spunti di cucina britannica tra i tanti.

Si tratta dell’ultima impresa di Giuliano Lotto che ha aperto in passato diversi ristoranti a Londra, non tutti di successo bisogna dire. Infatti il suo ristorante Banca a Mayfair chiuse dopo un anno.

Mentre Il Baretto a Marylebone e Zafferano sono ancora vivi e vegeti. Quindi non sappiamo come andrà questo ristorante soprattutto in un clima forse non molto ideale.

Il ristorante che si propone come un omaggio a Milano, ha già un sito e dovrebbe aprire nei prossimi giorni al 58 Essex Road ad Islington. Il ristorante dichiara di fare di tutto dalle colazioni agli aperitivi.

Altre notizie da Londra e Gran Bretagna

Possibili aumenti dei prezzi dei biglietti della metropolitana di Londra

Sappiamo che la metropolitana di Londra ha grossi problemi al momento, insieme agli autobus e qualche altro servizio appartiene a TfL, una società tecnicamente privata che non riceve fondi dal governo centrale.  TfL ha ricevuto fondi governativi per la costruzione di Crossrail ma normalmente deve pagare manutenzione, gestione e personale praticamente quasi soltanto con i […] Leggi il Resto

0 comments
The Ribblehead Viaduct

Il Regno Unito non lascia i programmi InterRail e EuRail

Due giorni fa la notizia che dal 1 gennaio il Regno Unito non farà più parte dei programmi InterRail e EuRail. Meno di 24 ore dopo hanno cambiato idea e quindi continueranno a farne parte. La decisione era stata presa dal Rail Delivery Group che è un consorzio di tutte le ferrovie private che fanno […] Leggi il Resto

0 comments

Conosci St John’s Lodge Gardens a Regent’s Park?

Tutti conoscono il Regent’s Park di Londra ma non tutti l’hanno esplorato abbastanza da conoscere i St John’s Lodge Gardens che si trovano nella parte est del parco. Anche se ci siete passati non sempre sarete a conoscenza delle origini di questi bei giardini. Foto: © Copyright Sheila Madhvani and licensed for reuse under this Creative Commons Licence. Robert Weir Schultz […] Leggi il Resto

0 comments

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La dimostrazione a Londra per un secondo referendum sulla Brexit

Passeggiata lungo il Tamigi da Richmond