Stanno aprendo ristoranti che rappresentano diverse regioni italiane, ultimamente abbiamo avuto un ristorante di cucina pugliese sempre a Islington e uno di cucina maremmana a Brixton.

Ora abbiamo un ristorante che si chiama Latteria e si ispira alla cultura e cucina milanese. Non avrà solo risotto allo zafferano ma la cucina tenderà al fusion con spunti di cucina britannica tra i tanti.

Si tratta dell’ultima impresa di Giuliano Lotto che ha aperto in passato diversi ristoranti a Londra, non tutti di successo bisogna dire. Infatti il suo ristorante Banca a Mayfair chiuse dopo un anno.

Mentre Il Baretto a Marylebone e Zafferano sono ancora vivi e vegeti. Quindi non sappiamo come andrà questo ristorante soprattutto in un clima forse non molto ideale.

Il ristorante che si propone come un omaggio a Milano, ha già un sito e dovrebbe aprire nei prossimi giorni al 58 Essex Road ad Islington. Il ristorante dichiara di fare di tutto dalle colazioni agli aperitivi.

Altre notizie da Londra e Gran Bretagna

La performance multisensoriale di due artiste italiane

Angela Tursi è una musicista Italiana che dopo aver conseguito la laurea in conservatorio  in Italia un anno fa, si è trasferita a Londra grazie ad una borsa Erasmus. Ciò le ha permesso di fare molte esperienze musicali e di esibirsi in diversi festival e produzioni presso il British Museum, Teatro Barbican, Shouthbank centre e […]

0 comments

I posti migliori in Gran Bretagna per i giovani

Sono arrivati i risultati dei posti migliori per i giovani in Gran Bretagna analizzati da BBC Newsbeat. L’analisi che include una buona parte del territorio della Gran Bretagna, sopratutto quello intorno alle zone urbane, tiene presente dati come il numero di bar e ristoranti nella zona, eventi musical ma anche come funziona 4G e le strutture […]

0 comments

Foto del Capodanno Cinese a Londra

Le foto dei festeggiamenti per il Capodanno Cinese che si sono tenute oggi a Londra Buon anno del maiale     Capodanno cinese (農曆新年T, 农历新年S, nónglì xīnniánP), in Occidente generalmente noto come capodanno cinese, è una delle più importanti e maggiormente sentite festività tradizionali Nian compare una volta ogni primavera, oppure intorno alle giornate del […]

0 comments

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.