giornata della lingua inglese

Nuovo ristorante ‘milanese’ apre a Islington

Stanno aprendo ristoranti che rappresentano diverse regioni italiane, ultimamente abbiamo avuto un ristorante di cucina pugliese sempre a Islington e uno di cucina maremmana a Brixton.

Ora abbiamo un ristorante che si chiama Latteria e si ispira alla cultura e cucina milanese. Non avrà solo risotto allo zafferano ma la cucina tenderà al fusion con spunti di cucina britannica tra i tanti.

Si tratta dell’ultima impresa di Giuliano Lotto che ha aperto in passato diversi ristoranti a Londra, non tutti di successo bisogna dire. Infatti il suo ristorante Banca a Mayfair chiuse dopo un anno.

Mentre Il Baretto a Marylebone e Zafferano sono ancora vivi e vegeti. Quindi non sappiamo come andrà questo ristorante soprattutto in un clima forse non molto ideale.

Il ristorante che si propone come un omaggio a Milano, ha già un sito e dovrebbe aprire nei prossimi giorni al 58 Essex Road ad Islington. Il ristorante dichiara di fare di tutto dalle colazioni agli aperitivi.

Altre notizie da Londra e Gran Bretagna

[su_posts posts_per_page=”3″ tax_term=”25338″ order=”desc” orderby=”rand”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top