giornata della lingua inglese

Occasione del giorno; compra un castello scozzese vero

Invece di comprare un appartamento nel centro di Londra, per la stessa cifra potete comprare un castello scozzese intero. Veramente un occasione a sole £650 mila, lo trovate in vendita qui. 

Il castello di Kilberry si trova appena fuori dal villaggio di Kilberry ed è accessibile dalla strada costiera panoramica tra Tarbert e Lochgilphead.

Il castello del 1500 dispone di 5 sale di ricevimento principali, 10 camere da letto principali, 4 camere da letto secondarie e 4 bagni. Il seminterrato comprende alloggi accessori e una suite per gli ospiti indipendente. Apparteneva un tempo al clan Campbell.

 

la vista dal castello

Questo è un affascinante cottage lavanderia con tre stanze da letto che è stato convertito in un cottage per le vacanze.Inoltre si trova del terreno che ha già il permesso per costruire una casa a quattro stanze da letto.All’esterno c’è un cortile con giardino recintato con area patio che gode insieme di esposizione a sud e magnifiche vedute della costa e delle isole. 

Un viale privato alberato termina in un parcheggio in ghiaia di fronte al castello. Le sue origini risalgono al 1500 secolo quando inizialmente era una fortezza e poi divenne una dimora. Il castello fu danneggiato da un incendio nel 1773 ma ricostruito nel 1840 quando furono aggiunte delle torri. In tutto ha anche oltre 8 ettari di terreno. 

Rispondi

Torna su