Offerte di lavoro a Slough per italiani dopo la Brexit

Si trova lavoro a Slough? La risposta è probabilmente si.

Slough ha circa 150 mila abitanti e si trova alle porte di Londra, anche se ha un economia separata e si trova già nel Berkshire.

Slough era un tempo una zona molto industriale con molte fabbriche di mattoni, negli ultimi decenni molte fabbriche hanno chiuso e sono state rimpiazzate da uffici. Slough ha parecchi callcentres che spesso cercano madrelingua italiani.

La sua vicinanza all’aeroporto di Heathrow significa anche che ospita molti servizi rivolti all’aeroporto e alla linee aree. Purtroppo ciò significa che è stata molto colpita dalla pandemia. È un posto ancora più multietnico e multiculturale di Londra, infatti solo il 45% della popolazione è bianca e tra questi il 10%  è di origine polacca.

Foto: © Copyright Nigel Cox and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Purtroppo con le nuove leggi di immigrazione dopo la Brexit non è possibile andare a cercare lavoro e poi rimanere come una volta. Ora bisogna chiedere un permesso di lavoro e soddisfare i criteri per averlo.

 

Per poter chiedere un visto devi avere un’offerta di lavoro da un datore di lavoro del Regno Unito che è stato approvato dal Ministero dell’Interno, devi anche avere un “ certificato di sponsorizzazione ” dal datore di lavoro con informazioni sul ruolo che ti è stato offerto nel Regno Unito. Devi anche fare un lavoro che è nell’elenco delle occupazioni ammissibili ed essere pagato almeno £25.600 all’anno. Devi anche avere un inglese almeno a livello B1. Devi prima trovare lavoro e poi chiedere un permesso di lavoro qui. Dovrai pagare per il visto e anche circa £600 all’anno per la sanità. Se il tuo lavoro è nel campo sanitario devi fare domanda qui, In questo caso, devi solo guadagnare almeno £20.400 all’anno.

 

 
View Larger Map

Slough è così vicina a Londra che la tentazione sarebbe che se trovate lavoro a Slough di vivere a Londra.  In realtà conviene spesso vivere a Slough se non ci sono altri motivi per abitare a Londra.

 

Slough ha prezzi inferiori a Londra e ottimi collegamenti ferroviari. Qui potete vedere le ultime stanze disponibili a Slough. Ammettiamo però che Slough non offre molto dal punto di vista  estetico, ma si trova vicina al magnifico Windsor Park.

Qui potete vedere le ultime offerte di lavoro a Slough per italiani, si aggiornano in tempo reale.

 

$ s Commenti

lascia un commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Scritto da Laura S Ambir

    A Londra dal 1984, ha lavorato in diversi settori dal marketing al recruitment. Ha anche esperienza del settore sanitario, public health e social care. Coinvolta in commissioni e dibattiti del parlamento britannico. Qualificata per insegnare inglese come seconda lingua a stranieri.

    Scopri la Scozia: Calton Hill a Edimburgo^%

    Strano ‘castello’ in vendita vicino a Manchester