Offerte di lavoro a Slough per italiani dopo la Brexit

Si trova lavoro a Slough? La risposta è probabilmente si.

Slough ha circa 150 mila abitanti e si trova alle porte di Londra, anche se ha un economia separata e si trova già nel Berkshire.

Slough era un tempo una zona molto industriale con molte fabbriche di mattoni, negli ultimi decenni molte fabbriche hanno chiuso e sono state rimpiazzate da uffici. Slough ha parecchi callcentres che spesso cercano madrelingua italiani.

La sua vicinanza all’aeroporto di Heathrow significa anche che ospita molti servizi rivolti all’aeroporto e alla linee aree. Purtroppo ciò significa che è stata molto colpita dalla pandemia. È un posto ancora più multietnico e multiculturale di Londra, infatti solo il 45% della popolazione è bianca e tra questi il 10%  è di origine polacca.

Foto: © Copyright Nigel Cox and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Purtroppo con le nuove leggi di immigrazione dopo la Brexit non è possibile andare a cercare lavoro e poi rimanere come una volta. Ora bisogna chiedere un permesso di lavoro e soddisfare i criteri per averlo.

 
View Larger Map

Slough è così vicina a Londra che la tentazione sarebbe che se trovate lavoro a Slough di vivere a Londra.  In realtà conviene spesso vivere a Slough se non ci sono altri motivi per abitare a Londra.

Slough ha prezzi inferiori a Londra e ottimi collegamenti ferroviari. Qui potete vedere le ultime stanze disponibili a Slough. Ammettiamo però che Slough non offre molto dal punto di vista  estetico, ma si trova vicina al magnifico Windsor Park.

Qui potete vedere le ultime offerte di lavoro a Slough per italiani, si aggiornano in tempo reale.

2 commenti su “Offerte di lavoro a Slough per italiani dopo la Brexit”

  1. Si devono chiudere tutte le frontiere ora come dice Grillo, rempatriare tutti gli italiani che vivono all’estero che devono lavorare x il loro di paese non quello degli altri e buttare fuori tutti gli stranieri e figli di stranieri che anche loro dovrebbero lavorare x i loro di paesi. Mettiamo i 5 stelle a governo e facciamo un Italia solo x gli italiani!

  2. Si devono chiudere tutte le frontiere ora come dice Grillo, rempatriare tutti gli italiani che vivono all’estero che devono lavorare x il loro di paese non quello degli altri e buttare fuori tutti gli stranieri e figli di stranieri che anche loro dovrebbero lavorare x i loro di paesi. Mettiamo i 5 stelle a governo e facciamo un Italia solo x gli italiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top