In questo articolo troverete le ultime offerte di lavoro con l’italiano a Londra. Per lavoro con l’italiano intendiamo lavoro che richiede l’uso della lingua italiana. In linea di massima un inglese almeno buono è quasi sempre richiesto e anche quando il lavoro cerca persone che parlano italiano, il CV e la cover letter devono essere fatti in inglese (se non specificato diversamente).

Da tenere presente ci sono tanti annunci di lavoro, ma gli italiani a Londra sono proprio tanti.

Prezzo: Vedi su Amazon.it
Molti di questi residenti a Londra da moltissimi anni e hanno spesso più probabilità di trovare lavoro di uno appena arrivato dall’Italia.  Sia per la conoscenza del mondo del lavoro locale che per la conoscenza della lingua inglese.  Indubbiamente negli ultimi anni  sono aumentati gli italiani che cercano lavoro di questo tipo.

Foto: LicenseAttribution Some rights reserved by Man & His Cam

A volte è più facile trovare un lavoro di questo tipo in altre parti del Regno Unito piuttosto che nella capitale britannica, per questo motivo abbiamo offerte di lavoro in altre parti dell’Inghilterra, Scozia, Galles e anche Irlanda del Nord.

lavoro con litaliano a londraMediamente come potrete vedere richiedono esperienza in diversi settori e un ottimo inglese. Purtroppo si trova poco lavoro con l’italiano a Londra che non richiede alcuna esperienza.

Molti che ci scrivono che si trovano in difficoltà a Londra sono proprio le persone con  scarso inglese. Ci sono italiani che credono per esempio che per lavorare in un callcentre in italiano non bisogna sapere l’inglese.

Questo generalmente non succede, con i tanti italiani disponibili. Raramente un datore di lavoro si trova a dover scegliere per un lavoro in regola qualcuno che non parla inglese, perché non ha fatto domanda nessuno che lo parla.

Se credete di avere quello che viene richiesto fate subito domanda con una cover letter e un cv in formato britannico.  Tutti i giorni aggiungiamo nuove offerte di lavoro con l’italiano a Londra o nel resto del Regno Unito.

Gli annunci di lavoro si aggiornano automaticamente. Prima di mandare il vostro CV leggete i tanti consigli che vi diamo. Non buttate via il tempo a fare domande di lavoro fatte male. La qualità deve venire prima della quantità.

Ultime offerte di lavoro con l’italiano a Londra e nel Regno Unito: