Lavoro di customer service a Londra e UK; le ultime offerte

Molti italiani arrivano sperando di trovare lavoro nel customer service usando a Londra la lingua italiana.

Purtroppo questo sta diventando sempre più difficile perché molti grossi call centres che avevano decine di italiani si sono spostati da Londra negli ultimi anni.

Alla fine degli anni ’90 si trovava lavoro in questo settore con una facilità assoluta e ricordo persone con un inglese scarsissimo trovarlo subito.

Il lavoro era tanto per chi parlava lingue come l’italiano e i datori di lavoro assumevano senza fare i difficili.

Si trova ancora lavoro di customer service a Londra ma quasi sempre queste offerte di lavoro richiedono esperienza in un ruolo simile spesso anche di diversi anni.

[emaillocker id=97294]Scarica ebook gratuito cv[/emaillocker]

Nonostante questo molte di queste offerte offrono uno stipendio basso e questo succede perché a Londra ci sono tantissimi italiani molti anche con esperienza dall’Italia, ma si trovano bloccati a lavorare nei ristoranti e per uscirne accettano anche stipendi bassi.

Inutile dire che anche se si tratta di tenere i contatti con clienti italiani viene quasi sempre richiesto un buon inglese e spesso anche ottimo o fluent. Ovviamente, il lavoro di customer service a Londra non è tutto uguale,  si trova lavoro che richiede comunque di avere certi skills e richiede una certa responsabilità, non si tratta solo di rispondere al telefono.

L’importanza di avere un CV fatto bene

Il termine customer service è diventato un termine molto generico che include livelli diversi e tipi di lavoro piuttosto diversi tra loro.  Se non trovate lavoro di customer service a Londra, potrete provare in altre parti dell’Inghilterra e Scozia.

Prima di accettare un lavoro, fate una ricerca sull’azienda che vi assume. Ci sono alcuni callcentre nel Regno Unito che hanno una fama molto brutta e ci sono altri datori di lavoro che se vedono che avete lavorato per uno di questi call centre vi scartano immediatamente.

Offerte di lavoro ad Edimburgo per italiani

[amazon_link asins=’1517463599|0814438911′ template=’ProductAd’ store=’londr-21|thelondonlink-21′ marketplace=’IT|UK’ link_id=’784d81da-1955-11e8-a30f-4b5f27a40a35′]Per fare domanda a questi tipi di lavoro è fondamentale avere un cv in formato britannico che deve essere fatto molto bene. Spesso questi posti di lavoro di customer service a Londra (quando non sono altamente specializzati) ricevono centinaia e centinaia di candidature e per avere anche solo il colloquio occorre fare un ottima impressione con il proprio cv.

Qui abbiamo gli ultimi annunci di lavoro di customer service a Londra, questi annunci verranno aggiornati automaticamente

[jobs categories=”customer-service”]

Corso gratuito di lingua inglese che potete fare ora

Questo è un corso di preparazione all’esame  TOEFL utile comunque a chi vuole prepararsi a qualsiasi esame di lingua inglese o che vuole comunque migliorare il proprio inglese. Il TOEFL è un’alternativa all’esame IELTS soprattutto per chi desidera studiare in Nord America ma viene accettato come prova della conoscenza della lingua inglese da università di tutti i paesi anglofoni. È anche richiesto se volete chiedere un visto di lavoro in certi paesi di lingua inglese. Potete iscrivervi al corso ora non ci sono limiti di tempo. Iscrivetevi al corso gratuito Questo corso vi aiuterà a capire che cosa si può fare per avere […]

0 comments

Frasi inglesi che si usano spesso al lavoro

Oggi abbiamo una lista di frasi che si usano normalmente in un ambiente lavorativo, se lavorate in UK dovreste conoscerle tutte, se volete lavorare in UK eccovi l’occasione per imparare termini che vi saranno utili. Possiamo elencarne solo qualcuni, perché i detti e modi di dire comuni sono veramente tantissimi. Ballpark figure = una stima In the black = essere in profitto To take over = prendere il comando di qualcosa To make a killing = avere molto successo, vendere tanto di qualcosa To cut one’s losses = cercare un modo per arginare le perdite To mean business = essere seri […]

0 comments

Come si impara inglese bene e rapidamente?

Ho scaricato il libro gratuito con 69 dritte per come si impara inglese bene e stranamente una delle prime dritte dice che l’inglese non si impara in una classe con tanti studenti. NIENTE DI PIÙ VERO!!!!!!! I corsi di inglese e le vacanze studio sono una perdita di tempo e soldi, siete in troppi e non parlate abbastanza. Dovete cercare un insegnante per voi soli o massimo un altro studente. Dovete essere in grado di parlare almeno 20 minuti ogni ora, altrimenti tempo sprecato. Frequentai una scuola privata a Oxford Street a Londra una decina di anni fa e in un’ora […]

0 comments

 

admin
Autore per pagine generiche e di informazione

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Lavoro