lavoro nella ristorazione a Londra

Probabilmente vedrete tante offerte di lavoro nella ristorazione a Londra.

Dopo i baristi e i camerieri oggi diamo un occhiata alle offerte di lavoro per catering assistant che generalmente è un ruolo che si trova nelle mense aziendali e scolastiche e nei ristoranti di certe catene. In questo caso si parla di una persona che fa un po’ di tutto dalla preparazione di cibo a servire i clienti e pulire ma non è un cameriere o un assistente cuoco.

Hotel and Hospitality English: A1-A2 (Collins English for Work): Link Amazon

Questo è uno dei lavori più facili da trovare  a Londra anche se nei posti che pagano meglio spesso cercheranno qualcuno con un livello di inglese passabile. Ma ovviamente ci sono eccezioni e ogni tanto qualcuno racconta di aver lavoro nella ristorazione a Londra  in regola senza parlare una parola di inglese.

Ci sono eccezioni, ma in linea di massima i lavori pagati meglio non sono quelli che si trovano andando il giro a dare il cv, ma si trovano in mense aziendali, club privati e altri posti simili. Il bello della cosa e che spesso assumono anche persone senza esperienza per 1 o 2 sterline di più all’ora, che alla fine del mese fanno una grossa differenza.

Qui abbiamo gli ultimi annunci di lavoro per catering assistants a Londra, come sempre preparate un bel cv in formato britannico e cominciate a fare domanda appena siete a Londra.  Abbiamo anche una banca dati di posti dove spesso cercano personale ai quali potete inviare il vostro cv per trovare lavoro nella ristorazione a Londra. Potete anche iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato esclusivamente al lavoro.

Come trovare lavoro da barista a Londra?

Alcuni di questi sono esclusivi e non troverete da nessuna parte, iscrivetevi gratis! Gli annunci che vedete qua sotto vengono aggiornati automaticamente.

Offerte di lavoro nella ristorazione a Londra