lavoro per camerieri a Londra

In questo articolo troverete offerte di lavoro per camerieri a Londra e alcuni consigli.

Molti italiani arrivano a Londra pensando di fare il cameriere, la sorpresa è che non tutti hanno un livello di inglese sufficiente per poter svolgere questo lavoro.

È vero che in anni passati era possibile trovare lavoro da cameriere anche con un inglese scolastico perchè c’era tanto lavoro e mancava il personale.

Ora la situazione si è ribaltata con molte persone alla ricerca di lavoro, viene spesso favorito chi parla un buon inglese per qualsiasi lavoro, anche se umile, specialmente se a contatto con il pubblico.

Ci sono sempre le eccezioni e quindi ci sono anche camerieri che parlano poco inglese, ma non contateci al 100%.

Molti italiani ci contattano tutti i giorni dicendoci che non trovano lavoro con un inglese scarso. Ora non vogliamo scoraggiare nessuno, ma solo avvisare che le cose non sono sempre così semplici come possono sembrare. Anche trovare un lavoro per camerieri a Londra non è sempre facile per tutti.

Offerte di lavoro di customer service a Londra e UK

NB quando parliamo di impiego per camerieri intendiamo lavoro sia per uomini che per donne!

Nella nostra banca dati abbiamo contatti di molti manager di ristoranti a cui potete mandare direttamente il cv, segnaliamo anche tutti i giorni quali ristoranti stanno cercando personale. 

La nostra banca dati ha molte offerte esclusive che non trovate altrove oltre ad avere contatti  diretti di datori di lavoro in tutti i campi, incluso anche lavoro per camerieri a Londra e nel Regno Unito.

Anche se cercate un lavoro umile, cercate di presentarvi bene, un CV e una cover letter professionali o un application form compilata bene vi faranno avere colloqui.

É meglio fare poche domande di lavoro fatte bene che centinaia fatte male, anche per il semplice motivo che se vi presentate bene avrete maggiori possibilità di trovare lavoro pagato meglio.

Offerte di lavoro a Leeds per italiani

Un’altra cosa da ricordare prima di venire a Londra è che nel settore della ristorazione sta diventando sempre meno facile trovare un contratto fisso, molti contratti sono temporanei o non garantiscono un minimo di ore settimanali è quindi possibile trovarsi senza lavoro diverse settimane di fila.

Per questo motivo è molto importante partire per Londra con risparmi sufficienti per mantenersi diversi mesi.

Qui sotto trovate  gli ultimi annunci di lavoro per camerieri a Londra che sono continuamente aggiornati. Per riuscire a trovare un lavoro a Londra occorre fare tantissime domande di lavoro. Preparate prima di partire un bel cv in formato britannico e cominciate a fare domanda.

Offerte di lavoro per camerieri a Londra in tempo reale