lavoro a Crawley

Crawley è una cittadina di 100.000 abitanti che si trova nel Surrey tra Brighton e Londra , effettivamente più vicina a Brighton che a Londra.  L’importanza di Crawley è legata all’aeroporto di Gatwick e a tutte le industrie e servizi che operano attorno all’aeroporto. Crawley esiste da secoli come cittadina commerciale con un mercato importante nella zona, in seguito dopo la Seconda Guerra Mondiale sviluppò una base manufatturiera. Fu anche, con Milton Keynes, una delle New Towns sviluppate dopo la Seconda Guerra Mondiale per spostare la popolazione da Londra.

Come in tutto il Regno Unito, il settore industriale ha visto un declino negli ultimi decenni ma a Crawley si trovano ancora grossi nomi come Thales oltre a piccole fabbriche. Si trovano comunque le sedi di molte compagnie aeree inclusa la Virgin Atlantic.

Come mai non riuscite ad avere colloqui?

Crawley si trova a 5 chilometri dall’aeroporto di Gatwick quindi il posto ovvio dove vivere per chi ci lavora. Ci sono comunque buone possibilità di lavorare nei numerosi hotel o nella vendita al dettaglio. A Crawley si trova anche The George Hotel noto per il suo fantasma.    Nella zona si trovano anche diversi callcentre internazionali che saltuariamente cercano madrelingua italiani.  Gli affitti sono decisamente sotto la media londinese e qui potete vedere stanze libere da affittare.

Si trova lavoro a Crawley?

Se avete gli skills giusti non è impossibile trovare lavoro dall’Italia, soprattutto nel campo tecno-scientifico. Meno probabile invece trovare lavoro dall’Italia se volete un lavoro generico all’aeroporto di Gatwick.

Qui abbiamo le ultime offerte di lavoro per chi parla italiano aggiornate in tempo reale, nella zona di Crawley, altre offerte di lavoro potete trovarle nella nostra banca dati.

Ultime offerte di lavoro a Crawley in tempo reale