Offerte di lavoro per Londra e Regno Unito

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Molti ci hanno chiesto per chiederci se possiamo ancora mettere offerte di lavoro per camerieri o receptionist sul sito.

Per anni abbiamo avuto offerte di lavoro ma abbiamo deciso di torgliele prima della fine del periodo di transizione per i seguenti motivi:

  1. Sarebbe inutile mettere offerte per lavori per i quali è impossibile avere un permesso di lavoro. Come sapete i criteri sono piuttosto rigidi ora.
  2. Chi vive nel Regno Unito normalmente dovrebbe sapere dove trovare le offerte di lavoro e non ha bisogno del nostro aiuto.

Abbiamo invece deciso di segnalare solo offerte di lavoro molto mirate e in particolare solo quelle che hanno buone possibilità di farvi ottenere un permesso di lavoro. Purtroppo assumere una persona dall’Italia comporta una serie di costi anche per il datore di lavoro e in linea di massima preferiranno sempre assumere qualcuno sul posto, se possono trovarlo.

Ma ci sono casi quando ancora ci sono possibilità, quindi segnaliamo queste offerte anche per chi è ancora in Italia. Segnaliamo anche offerte per lavoro molto specializzato che potrebbe anche interessare chi vive già nel Regno Unito. 

    Rispondi

    Torna su
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: