Offerte di lavoro per Londra e Regno Unito

Molti ci hanno chiesto per chiederci se possiamo ancora mettere offerte di lavoro per camerieri o receptionist sul sito.

Per anni abbiamo avuto offerte di lavoro ma abbiamo deciso di torgliele prima della fine del periodo di transizione per i seguenti motivi:

  1. Sarebbe inutile mettere offerte per lavori per i quali è impossibile avere un permesso di lavoro. Come sapete i criteri sono piuttosto rigidi ora.
  2. Chi vive nel Regno Unito normalmente dovrebbe sapere dove trovare le offerte di lavoro e non ha bisogno del nostro aiuto.

Abbiamo invece deciso di segnalare solo offerte di lavoro molto mirate e in particolare solo quelle che hanno buone possibilità di farvi ottenere un permesso di lavoro. Purtroppo assumere una persona dall’Italia comporta una serie di costi anche per il datore di lavoro e in linea di massima preferiranno sempre assumere qualcuno sul posto, se possono trovarlo.

Ma ci sono casi quando ancora ci sono possibilità, quindi segnaliamo queste offerte anche per chi è ancora in Italia. Segnaliamo anche offerte per lavoro molto specializzato che potrebbe anche interessare chi vive già nel Regno Unito. 

    admin
    Autore per pagine generiche e di informazione

    You may also like

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    More in Lavoro