Offerte di lavoro a Worcester per italiani

lavoro a Worcester

Non in molti cercano lavoro a Worcester, ma i sono sempre pro e contro quando si sceglie se andare a vivere a Londra o in altri parti del Regno Unito. Come ripetiamo sempre, gli affitti sono sempre meno alti fuori Londra ma le opportunità sono effettivamente minori.

Cosa cercano i datori di lavoro da un candidato?

Non per niente giovani di tutto il Regno Unito si spostano verso Londra per tentare la fortuna in certi campi. Se volete fare gli infermieri potete farlo in posti meno costosi di Londra, se invece volete una carriera nel marketing, pubblicità o finanza (tanto per citarne alcuni) Londra è quasi sempre (ma non sempre)  ancora il posto migliore.

Foto: © Copyright Philip Halling and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Worcester ha diversi vantaggi, prima di tutto non è un posto piccolissimo. Si trova comunque a meno di 30 km da Birmingham. Worcester ha una lunga storia anche grazie al fatto che si trova sulle sponde del fiume Severn. Un luogo ideale per una città, già ai tempi dei Romani.

Nel 1800 fu un importante centro manifatturiero di prodotti di abbigliamento come per esempio i guanti, verso la fine del secolo sviluppò anche un industria più pesante come per esempio la produzione di ferro, componenti per l’industria automobilistica e macchinari. Ora molte fabbriche non esistono più e l’economia di Worcester, come quella del resto del paese, si concentra sempre più sui servizi.

Come rispondere agli annunci di lavoro

Si trovano comunque lavori di ufficio, nell’amministrazione pubblica e sanitaria, customer service e nei negozi e ristoranti. Worcester non è un importante centro turistico quindi questo settore non è molto sviluppato.  Ci sono comunque posti di lavoro nell’ospitalità.

Come per altri posti simili, è difficile consigliare a qualcuno di buttarsi all’avventura e cercare lavoro a Worcester.  Non sempre tutti trovano lavoro in questo modo. Conviene sempre provare a cercare lavoro prima di fare un trasferimento definitivo.  Soprattutto se cercate un lavoro qualificato o per madrelingua italiani.

Nella nostra banca dati si trovano offerte di lavoro e indirizzi di datori di lavoro  a Worcester, non dovete pagare niente per consultarla. Prima di fare domanda di lavoro, leggete anche i tanti articoli che abbiamo su come fare domanda di lavoro.  Incredibilmente almeno il 50% degli italiani quando fa domanda di lavoro nel Regno Unito ancora usa un cv in formato Europass. Questo formato che non viene usato in UK.

[amazon_link asins=’1107620694|1316637824′ template=’ProductAd’ store=’londr-21|thelondonlink-21′ marketplace=’IT|UK’ link_id=’b903778d-35cd-11e8-b790-39c976f5102f’] Se vi adattate alle norme del mercato del lavoro a cui fate domanda avrete più possibilità di ricevere risposte. Qui sotto potete anche trovare offerte di lavoro in tempo reale per persone che parlano italiano.

[sociallocker id=97243]scarica ebook gratuito cv[/sociallocker]

Offerte di lavoro a Worcester per persone che parlano italiano

      Altri articoli sul lavoro

      Prestiti alle aziende ma molti italiani ci hanno scritto disperati

      Il governo ha stanziato £300 miliardi di prestiti alle aziende in difficoltà con un tasso di interesse basso. Ciò può far piacere ad alcuni, ma molte persone con aziende piccole, self employed e lavoratori in settori non ufficialmente chiusi ma che dovranno chiudere o licenziare persone, si sentono abbandonati.  Potete aggiungere la vostra testimonianza nel […] Leggi il Resto

      0 comments

      Lavoro a Portsmouth per italiani: consigli e le ultime offerte

      Si, potete anche cercare lavoro a Portsmouth. Mentre questa città non ha più l’importanza di un tempo come base navale, rimangono numerose aziende di tecnologia avanzata che costruiscono parti di navi, armamenti e aerei. Quindi può essere la meta ideale per ingegneri, tecnici e operai molto specializzati. In ogni caso Portsmouth con i suoi dintorni. che […] Leggi il Resto

      0 comments

      Evitate tutte le agenzie che chiedono soldi

      Ripetiamo ancora visto il numero sempre enorme di italiani che ci cascano che non dovete dare soldi ad agenzie per avere un lavoro. Foto: License Some rights reserved by aurélien. Cosa fare se non venite pagati nel Regno Unito Questo include: somme di denaro per un servizio di ricerca lavoro, questo per legge deve sempre essere gratuito, non fidatevi […] Leggi il Resto

      0 comments

      rapporto

      Scritto da admin

      Autore per pagine generiche e di informazione

      Lettera aperta agli italiani a Londra

      Brexit; posso ancora venire a Londra?