CONDIVIDI
lavoro per farmacisti a Londra

Si trova ancora lavoro per farmacisti a Londra o in altre zone del Regno Unito?

C’é ancora una carenza di farmacisti in tutto il Regno Unito (non necessariamente a Londra però). I farmacisti sono richiesti sia per la sanità pubblica specialmente negli ospedali che in farmacie private (chiamati community pharmacists).

Per il primo caso qui trovi  molta informazione utile. Per cercare lavoro nel settore pubblico devi provare qua. Troverai altre offerte di lavoro per farmacisti a Londra e in UK  su questo sito.

Un altro sito utile è quello della Royal Pharmaceutical Society (occorre essere membri di quest’ultima per lavorare come farmacisti nel Regno Unito) mentre Phorcast offre informazione su addestramento per tutte le carriere all’interno della sanità.

 

Se invece hai già tutto in regola e vuoi fare domanda direttamente puoi provare a chiedere direttamente ai grossi  datori di lavoro per un lavoro in farmacia.

Come trovare lavoro da barista a Londra?

Boots ha un sito dedicato proprio al recruitment di farmacisti dall’Unione Europea. Altrimenti puoi provare Superdrugs che assume anche neo-laureati senza esperienza, Tesco, ASDA, Sainsbury’s e  Morrisons. Le opportunità di lavoro in questo campo certamente non mancano.

Da notare però che spesso cercano farmacisti con esperienza, ci sono infatti farmacisti qualificati in UK  che si lamentano di non riuscire a trovare un primo lavoro. Come in altri settori molti preferiscono prendere gente dall’estero con esperienza che addestrare i giovani britannici.

Si trova sempre lavoro per farmacisti a Londra e nel Regno Unito, ma bisogna generalmente avere esperienza.

In ogni caso un laureato in farmacia (in UK esistono lauree in pharmacy e in pharmacology con quest’ultima non si può lavorare come farmacista) ha buone probabilità di trovare lavoro, se non come farmacista ma almeno in altri campi. Alcuni decidono di prendere un dottorato e darsi alla ricerca.

Puoi anche trovare lavoro per farmacisti a Londra e nel Regno Unito tra le nostre offerte di lavoro.

Commenta con Facebook