Benvenuti nel cuore dell’America! Questo capolavoro di Broadway, vincitore del Tony Award, è stato presentato con grande successo a New York e al Young Vic di Londra, e si trova al Wyndham’s Theatre di Londra! Preparatevi a scatenarvi con uno spettacolo che vi farà ballare, ridere e commuovere. Con la sua iconica storia d’amore a tre punti, Oklahoma! racconta il fascino e il cuore dell’America. Daniel Fish ha aggiunto elementi freschi e coinvolgenti alla già amata storia, creando uno spettacolo originale e apprezzato. I posti sono limitati, prenotate subito i vostri biglietti per Oklahoma qui.
La storia dello spettacolo Oklahoma!
Oklahoma! è stato il primo musical americano scritto da Richard Rodgers e Oscar Hammerstein II, oltre 75 anni fa. La storia segue il cowboy arrogante Curly McLain e il mugnaio taciturno Jud Fry, entrambi attratti dalla bella e timida Laurey Williams. I due competono per conquistare l’invito di Laurey ad una festa. La struttura del nuovo Oklahoma! rimane sostanzialmente immutata, ma la narrazione di Fish capovolge completamente i cliché originali. Lo spettacolo non racconta più la classica storia d’amore tra un ragazzo e una ragazza, ma affronta temi come il sessismo, il consenso, la sensualità, la sessualità e persino la violenza armata, senza cambiare nemmeno una parola del testo originale.
Il team creativo di Oklahoma! La produzione Bard Summerscape di Oklahoma! di Rodgers e Hammerstein include la musica di Richard Rodgers, il libro originale e i testi di Oscar Hammerstein II, la coreografia originale di Agnes de Mille, le orchestrazioni e gli arrangiamenti musicali di Daniel Kluger, la coreografia di John Heginbotham, la scenografia di Laura Jellinek, i costumi di Terese Wadden, l’illuminazione di Scott Zielinski, il suono di Drew Levy, la proiezione di Joshua Thorson e la direzione musicale e gli arrangiamenti vocali aggiuntivi di Nathan Koci. La regia è di Daniel Fish.
Questa produzione di Oklahoma! di Rodgers & Hammerstein è stata sviluppata, prodotta e presentata originariamente presso il Richard B. Fisher Center for the Performing Arts presso il Bard College (Jeanne Donovan Fisher, presidente; Leon Botstein, presidente; Gideon Lester, direttore artistico; Bob Bursey, direttore esecutivo; Caleb Hammons, produttore senior) nel luglio 2015.
Successivamente è stata sviluppata e prodotta da St. Ann’s Warehouse ed Eva Price al Joseph S. e Diane H. Steinberg Theater di Brooklyn nell’autunno del 2018.
Come acquistare i biglietti per Oklahoma! I biglietti per Oklahoma! possono essere acquistati tramite il sito web del Wyndham’s Theatre di Londra, tramite i canali social della produzione e tramite i principali siti di vendita online. I prezzi variano a seconda della data e dell’ora dello spettacolo e della posizione dei posti a sedere.
Come scegliere i posti migliori per Oklahoma!
Scegliere i posti migliori per Oklahoma! dipende dalle vostre preferenze personali. Se amate essere vicini al palcoscenico e godere di una vista ravvicinata dei personaggi, scegliete i posti più vicini alla scena. Se invece preferite avere una visione d’insieme dell’intero spettacolo, optate per i posti centrali o quelli nella parte alta del teatro. In ogni caso, assicuratevi di prenotare i vostri posti preferiti il prima possibile, perché i biglietti per Oklahoma! si vendono rapidamente.
Cosa aspettarsi da Oklahoma!?
Oklahoma! è uno spettacolo che vi farà ballare, cantare e ridere, ma anche riflettere su temi importanti come la sessualità, la violenza e il consenso. La regia di Daniel Fish ha saputo mantenere intatto il fascino e la bellezza dell’opera originale, ma al contempo ha aggiunto elementi inediti e coinvolgenti, rendendo lo spettacolo ancora più emozionante e appassionante. I balli, le canzoni e le coreografie sono strepitosi, e il cast di attori e ballerini è di altissimo livello.
Perché vedere Oklahoma!?
Vedere Oklahoma! è un’esperienza indimenticabile, che vi farà sentire parte di una grande comunità, fatta di personaggi umani e autentici. Lo spettacolo vi farà sorridere, piangere e riflettere, ma soprattutto vi farà apprezzare la bellezza della vita e dell’amore. Se amate il teatro e la musica, Oklahoma! è uno spettacolo che non potete perdere.
I biglietti per Oklahoma! sono disponibili ora, ma i posti sono limitati, quindi prenotate subito il vostro posto per assistere a uno degli spettacoli più belli e coinvolgenti della stagione. Oklahoma! è un’opera senza tempo, che racconta la storia dell’America in modo originale e coinvolgente. Grazie alla regia di Daniel Fish, lo spettacolo è stato aggiornato in chiave contemporanea, ma senza perdere il fascino e la bellezza dell’originale. Venite a ballare con noi, a ridere e a commuovervi con i personaggi di Oklahoma! Vi aspettiamo al Wyndham’s Theatre di Londra!