Oktoberfest nel centro di Londra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
LONDON meteo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src='https://weatherwidget.io/js/widget.min.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,'script','weatherwidget-io-js');
Luogo: Between the Bridges
Indirizzo: Queen's Walk, South Bank, London SE1
Fermata Metropolitana: Waterloo
Quando: 1-2 e 8 e 9 ottobre
Costo: £22

Oktoberfest a Londra? Ma si certamente sono anni che ormai è diventata una tradizione, ma questa si tiene a Southbank quindi centralissimo. Non sappiamo quanto la Brexit abbia un impatto sull’organizzazione di un evento con prodotti che arrivano prevalentemente dalla Germania, almeno dovrebbero. Per il momento, il Regno Unito ancora non sta facendo i controlli doganali quindi non dovrebbe essere un problema enorme. Per ora.

L’evento si tiene per 4 sere all’inizio di ottobre in un locale nuovo che si chiama Between the Bridges. La definizione ufficiale è: Between The Bridges è un locale nuovo di zecca con la più grande area per bere all’aperto di Londra, oltre a sensazionale cibo di strada, leggendari DJ, minigolf, gioco di lancio colombiano Tejo, mercati a tema e Drag Brunch.

Questo evento ha il Massaoke, un DJ, cibo di strada selezionato e birra a non finire. Incluso nel prezzo d’ingresso avrete anche un boccale di birra da due litri!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: