ora-puoi-avere-la-tua-stanza-di-fuga-a-casa!-–-il-collegamento-di-londra

Ora puoi avere la tua stanza di fuga a casa!

Facciamo una escape room a casa! Trasforma il tuo soggiorno, bagno, veranda o persino il tuo cortile in un gioco di fuga da fare a casa.

Quando è stata l’ultima volta che ti sei divertito con la tua famiglia o i tuoi amici. Immergiti in questo universo di supereroi, salvando la scuola dei maghi da un brutto incantesimo, l’attività perfetta per divertirsi con amici e familiari! Tutto quello che devi fare è scaricare il tuo kit preferito, stamparlo e dare libero sfogo alla tua creatività. Avrai 60 minuti, quindi puoi completare il gioco?

Questa è un’esperienza Escape Room fai da te, ottieni il tuo biglietto e otterrai tutto il necessario per configurarlo. Puoi farlo se sei a Londra o altrove, anche in Italia, ma ricordati che le istruzioni sono tutte in inglese. 

Tutte le persone che vuoi possono giocare a questo gioco, ma avrai bisogno di una stampante e di un Game Master, ovvero qualcuno disposto a farlo.

Il gioco dura 60 minuti e possono partecipare i bambini dai 3 anni in su, è un divertimento per tutta la famiglia. I biglietti si trovano qui.

(Visited 24 times, 1 visits today)

Rispondi