Ospedale di Londra chiude Pronto Soccorso, personale con COVID-19

È il pronto soccorso dell’ospedale di Hillingdon nell’ovest di Londra e la zona dove Boris Johnson è stato eletto deputato.

Diversi membri del personale sono in isolamento per avere sintomi di coronavirus o per essere stato in contatto con persone positive.  Sembra il contagio sia iniziato in un reparto dell’ospedale.

Per il momento l’ospedale non ammette pazienti per emergenze e se si presentano verranno indirizzati verso un altro ospedale. Le ambulanze porteranno i pazienti solo in altri ospedali.  Con i tagli degli ultimi anni diversi reparti di pronto soccorso nell’ovest di Londra sono stati chiusi o ridimensionati, questo potrebbe creare un problema.

L’altro aspetto negativo è che l’epidemia è ancora in crescita in certe zone periferiche di Londra, specialmente nell’ovest e nord-ovest.

Leggi anche:Pret a Manger ha deciso di chiudere 30 negozi(Si apre in una nuova scheda del browser)

  1. Ho apprezzato molto l’articolo e mi piacerebbe sapere se esistono ancora locali “storici” musicalmente a Londra e dintorni. Grazie Stefano…

Laura S Ambir
A Londra dal 1984, ha lavorato in diversi settori dal marketing al recruitment. Ha anche esperienza del settore sanitario, public health e social care. Coinvolta in commissioni e dibattiti del parlamento britannico. Qualificata per insegnare inglese come seconda lingua a stranieri.

Commenta

You may also like