alberghi economici in zona Victoria

Ci sono parecchi ostelli e alberghi economici in zona Victoria, soprattutto dietro la stazione Victoria.

La zona di Victoria è un’ottima scelta sia per chi viene a Londra per turismo, è infatti comoda per chi viene da Gatwick, è anche molto centrale e un’ ottima posizione per visitare bene Londra ma anche per chi viene a cercare lavoro.

alberghi economici in zona VictoriaIniziamo con un  albergo economico situato in una bella posizione tra Victoria Station e Buckingham Palace.  Anche se non offre grandi lussi ha una serie di appartamenti 1,2,3,4 o 5 letti  con bagno privato.

I prezzi includono anche accesso a internet e deposito bagagli.  Qui si trova altra informazione su Belgravia Rooms.  Sempre in zona si trova anche l’ostello Astor Victoria indirizzato a clienti giovani. Infatti ha non solo camere doppie ma anche dormitori da 4. 6 o 8 letti. Il vantaggio del dormitorio è che un letto costa solo £11-13 per notte e vista la posizione dell’ostello e’ un ottimo affare per chi ha un budget limitato o viene a Londra a cercare lavoro e non vuole spendere troppo prima di averlo.

Non è difficile trovare alberghi economici in zona Victoria

A Pimlico si trova anche il Travel Joy che ha ottime recensioni e offre dormitori da 4,6,8e 12 letti. Meno economico di altri ha però molti comfort e anche musica dal vivo!.

Se  volete un ostello pulito, molto economico e con pub di sotto provate l’ottimo White Ferry.Ci sono dormitori ma anche camere doppie, questo è un ostello con un ottima reputazione, una buona scelta anche per chi vuole stare in centro e spendere poco.

Foto: Some rights reserved by shirokazan

Se invece preferite una struttura B&B con le camere private con bagno in condivisione o proprio, potete guardare a B&B che si trova in zona Victoria come Holly House Hotel. In generale quando parliamo di alberghi economici in zona Victoria, si tratta di alberghetti turistici economici in una grande metropoli, non aspettatevi lusso e tanto spazio a poco prezzo. Ma se avete un budget ridotto, volete stare in centro ma non vi piacciono gli ostelli potete considerare un opzione di questo tipo.

Quasi accanto di trova il Carlton Hotel un altro albergo economico con camere singole e doppie con bagno proprio.  Ha anche il vantaggio di offrire internet gratis. Sempre nella stessa via si trova anche il Lidos Hotel che ha camere da 1,2,3 e 4 letti tutte con bagni.  Anche il Belgravia Hotel ha una scelta di stanze con o senza bagno a prezzi economici per la zona, uno dei tanti alberghi economici in zona Victoria.