Un ostello che si trova in un vecchio tribunale, per niente distante dalla stazione di King’s Cross, molte delle stanze sembra che un tempo fossero celle.

L’ostello non è tra i più economici ma ha stanze abbastanza carine e generalmente pulite. Il personale è piuttosto gentile e l’ostello offre molti servizi tra cui anche eiFi. L’ostello ha anche un bar che significa che non si può, secondo le regole della licenza alcolici, consumare bevande alcoliche comprate fuori dall’ostello ma significa anche che se avete la stanza vicino al bar potrete avere problemi a dormire fino alla sua chiusura.

In poche parole è un ottimo ostello per chi vuole visitare Londra per qualche giorno e divertirsi anche grazie alla sua posizione centrale, non è l’ostello migliore per chi invece viene per cercare lavoro, ci sono ostelli più tranquilli.

Per il turista dovrebbe andare benissimo, si trova non solo vicino alla metropolitana di King’s Cross da cui passano tante linee diverse ma anche a breve distanza a piedi da diverse attrazioni turistiche. Inoltre si trova vicino a Camden e Islington per chi vuole trovare localiper passare la serata.

L’ostello Clink78 offre una varietà di stanze anche private con bagno  e dormitori a prezzi diversi.  Puoi prenotare o semplicemente guardare cosa si trova e a che prezzo qui sotto


View Ostelli a Londra in a larger map

Ostello economico vicino Paddington