L’ostello MEININGER London Hyde Park si trova a Queen’s Gate a South Kensington vicinissimo al Natural History Museum, Victoria & Albert e Science Museum in un ottima posizione sia per chi vuole venire a Londra per fare il turista e chi invece cerca un ostello per i primi tempi quando cerca una stanza e un lavoro.

L’ostello è abbastanza pulito e ha la reception aperta 24 ore su 24 che significa che potete andare e venire quando volete e ha anche un WiFi gratuito molto veloce e il personale cortese. Potete anche prenotare l’ostello (che include cancellazione gratuita se cambiate idea) tranquillamente in italiano.

Maggiore informazione e prenotazione

Le cose negative sono la mancanza di cucine a differenza di altri ostelli non potete fare la spesa e farvi da mangiare voi per risparmiare e i bagni che sono molto piccoli. Potete fare la colazione al mattino ma non è inclusa nel prezzo, mentre le lenzuola lo sono.  Ci sono armadietti sicuri per mettere i vostri oggetti di valore. Considerando che vi trovate nel centro di Kensington una delle zone più care di Londra, il prezzo dell’ostello è piuttosto economico.



Booking.com


View Larger Map