Willesden Green tube station, roundel and bench
Image via Wikipedia

Hillspring Lodge si trova a Willesden Green non lontano dalla  metropolitana. Willesden Green è una zona residenziale nel nord ovest di Londra , l’ostello è comodo per chi vuole puoi trovarsi una sistemazione più permanente essendo in una zona famosa per le case in condivisioni dove non mancano stanze economiche ed è servita bene dai mezzi verso il centro.

Questo ostello ha la reception aperta 24 ore al giorno, internet, bar e molti altri servizi. I prezzi includono la colazione, oltre alle stanze in condivisione hanno anche stanze doppie con bagno molto economiche.

Informazione e prenotazione in Italiano

Generalmente consigliamo sempre di prenotare sempre un ostello quando si cerca lavoro e trovare poi una camera economica sul posto. Sconsigliamo sempre di prenotare una stanza dall’Italia. Molti italiani hanno paura di andare in ostello ma la realtà è che molte camere affittate su internet a tanti italiani fanno sembrare un ostello una reggia.

Ricordatevi che il mercato immobiliare è veramente poco regolato e chiunque può affittare un buco di stanza senza dover passare prove sanitarie e di sicurezza, che invece gli ostelli bene o male devono passare.

Per questo motivo abbiamo una cartina che mostra dove si trovano i principali ostelli economici a Londra.