parchi di londra (20)

Ostello Generator London a Camden

Nel centro di Londra, questo grande e vivace ostello si trova vicino alla stazione della metropolitana di Russell Square, ovvero nel cuore di Bloomsbury. Il Generator dispone di un internet cafè, un salotto e una sala giochi con tavoli da biliardo. Da tenere presente che si trova a Camden, ovvero nel borough di Camden, ma non a Camden Town, anche se quest’ultima non è molto lontana. 

Puoi trovare maggiore informazione o prenotare qui

Non è tra i più economici, infatti una stanza in un dormitorio da 10 o 12 letti costa £45 per notte, si trovano ostelli a un terzo del prezzo. È però un buon ostello in una posizione centrale che offre tutta una serie di servizi.

Da notare che la colazione non è inclusa nel prezzo ma si può fare aggiungendo qualche sterlina. È invece inclusa WiFi nel prezzo. L’ostello ha servizi accessibili agli ospiti disabili. Forse non è l’ostello migliore per chi vuole fermarsi a lungo, infatti ha un bar e ristorante ma non ha cucine, può essere un’ ottima scelta per un soggiorno breve. Si possono addirittura portare animali. 

Il Generator Bar propone ogni sera offerte speciali su cibo e bevande, oltre a intrattenimento tra cui karaoke, DJ dal vivo e film gratuiti.

Il Generator ha diverse opzioni per l’alloggio con camere condivise e private disponibili. Le camere sono arredate in uno stile moderno . C’è anche un’atmosfera amichevole e cosmopolita che ti rende facile sentirti a tuo agio qui. Puoi anche partecipare ad un giro turistico a piedi gratuito.

L’ostello offre camere private da 1,2,3, 4 e 6 letti oppure dormitori da 4,6,10 e 12 letti.  Per maggiori informazioni, leggere le recensioni o prenotarti puoi andare qui con le istruzioni in italiano.



Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top