L’ ostello St Christopher’s Inn si trova in posizione molto comoda per chi vuole andare spesso in centro.
Situato a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di London Bridge, il St Christopher’s Inn Village offre confortevoli camere condivise, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita. C’è anche una lavatrice, una sala TV, una terrazza panoramica e altro ancora. Questo ostello è stato il primo ad avere i pod nel Regno Unito, ovvero le zone letto in capsula
Troverai biancheria da letto, bagni in comune e asciugamani in tutti i dormitori.Puoi anche utilizzare gli armadietti gratuitamente, ma devi portare i tuoi lucchetti. In alternativa è possibile utilizzare lucchetti a pagamento presso la reception.
Nel locale della struttura si tengono serate karaoke, eventi musicali e feste in costume, quando non vuoi uscire trovi qualcosa da fare anche all’interno dell’ostello.
Questo ostello non ha una cucina per farsi da mangiare, ma un ristorante e bar con sconti per gli ospiti.
Questo ostello ha camere private con bagno per gruppi di 4 persone e poi ha dormitori da 4,6 e 8 letti.
Dove si trova l’ Ostello St Christopher’s Inn?
L’ostello si trova a Borough, una zona vivace di Londra praticamente in centro ma sulla riva sud del Tamigi. Sarete molto vicini alla Tate Modern, il Borough Market, il Shakespeare Globe, lo Shard e la stazione di London Bridge. Il fatto che siete vicini al Borough Market significa che non vi mancherà certamente il cibo!