Un ostello delle federazione britannica degli ostelli della gioventù o  YHA e che quindi offre prezzi bassi se siete membri della federazione ostelli italiana, gli altri dovranno pagare di più.

È uno ostello moderno e pulito e si trova nel centro di Londra comodissimo per qualsiasi turista.  Rimane però un ostello della gioventù e come tale  non ha molti lussi, ma vi offre il minimo necessario a un prezzo molto basso per la posizione centrale. Ha anche recensioni molto positive.

Foto: Some rights reserved by cosmic_spanner

Ci sono tre tipi di stanze, i dormitori per uomini o donne a quattro letti,  le stanze private a quattro letti per un gruppo familiari o amici e le stanze private a due letti.Tutte le stanze hanno il riscaldamento e un lavandino .

Dovrete però portarvi i vostri asciugamani. L’ostello ha anche armadietti dove potete metterci il vostro lucchetto e  dove potete mettere le vostre cose senza avere paura di non ritrovarle.

L’ostello ha un bar e uno snack bar. Potete anche chiedere di avere una camera privata con quattro letti se preferite. Incluso nel prezzo avrete anche internet gratuita.   Se volete soggiornare in periodi come il Capodanno dovrete prenotare con molto anticipo essendo questo un ostello molto gettonato.

La prenotazione online può essere fatta in italiano e in ostello troverete personale che parla italiano.