parchi di londra 2022 04 06t103749.590

Pandora sta per aprire grossa sede a Londra

Pandora, una delle principali aziende di gioielleria, sta iniziando una campagna di assunzioni presso le sedi centrali del Regno Unito e dell’Irlanda. L’azienda ha in programma di costruire un centro di talenti di livello mondiale nei segmenti marketing, tecnologia e digitale nella loro sede a Londra.

La mossa rappresenta un cambiamento significativo nella strategia dell’azienda, che in precedenza era stata gestita dalla sua sede principale a Copenaghen.

Pandora ha annunciato che assumerà numerose persone con esperienza presso la sede centrale di Londra, soprattutto in e-commerce, risorse umane, comunicazione, marketing, finanza e sostenibilità dell’azienda per il Regno Unito e l’Irlanda.

Un nuovo focus di marketing sull’uso dei dati e la personalizzazione contribuirà a plasmare l’esperienza del cliente sia in negozio che online, così come un nuovo focus di marketing sui dati e sulla personalizzazione.

Londra è da tempo famosa per le competenze digitali e di marketing. L’azienda ha scelto Londra per avere una forza lavoro altamente specializzata.

Ultimo aggiornamento 2022-05-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su