Village Underground trasformato in un Cycle Park

Village Underground é stato trasformato in un parcheggio per le biciclette. Tali disposizioni sono state decise per sfruttare al meglio enormi spazi lasciati in disuso durante il lockdown.

Village Underground é noto per essere un famoso locale notturno di Londra. Lo spazio allestito all’interno dei magazzini di Shoderitch ha realizzato tantissimi concerti e feste nel corso dei suoi 13 anni di attività. Purtroppo, a causa del Covid, ha dovuto chiudere i battenti . Il nuovo progetto prevede di sfruttare (fino a data da destinarsi) i suoi spazi per un mega parcheggio di biciclette. Inaugurazione: 20 luglio 2020. Il nuovo nome attribuito a Village Underground é VU CYCLE PARK

Nel nuovo parcheggio é possibile lasciare la propria bicicletta per un costo di 1 £ all’ora, 5 £ al giorno e 25 £ a settimana. Il parcheggio é aperto dal lunedì al sabato compreso. Nel caso tu abbia necessità di una riparazione al tuo veicolo, ci saranno sessioni settimanali di riparazione bici da Look Mum No Hands !

VU Cycle Park sarà solo un progetto temporaneo nell’attesa di riaprire le porte al vero Village Underground.

 

Fonte: Time Out London

Leggi anche: il boom delle biciclette Santander

rapporto

Scritto da Valentina Ciani

Laureata in Arti Visive mi interesso di arte contemporanea, fotografia, scrittura e viaggi. Amo il lato ironico della vita, venero il mio gatto e divoro frutta esotica. Desidero trasformare il viaggio nella mia prima priorità.

cabine telefoniche rosse

Cabine telefoniche rosse nel Regno Unito, sai distinguerle?

offerte di lavoro

Regno Unito: 15 mila persone fanno domanda a 10 posti di lavoro