Partecipa a questa indagine di omicidio ‘immersiva’

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
LONDON meteo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src='https://weatherwidget.io/js/widget.min.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,'script','weatherwidget-io-js');
Luogo: Postal Museum
Indirizzo: 15-20 Phoenix Pl, London WC1X 0DA
Fermata Metropolitana: Farringdon
Quando: da ora fino al 15 dicembre
Costo: £40

Per chi non l’avesse ancora capito, ora va di moda l’immersivo. Non basta andare a teatro, bisogna essere parte del teatro. Ci sono ormai diverse alternative a Londra dove potete partecipare nella storia, scoprire misteri o intraprendere avventure. Altre sono in programma per il 2021.

Questa in particolare parla di un omicidio a Londra e si chiama Murder Mystery: Murder on the Underground. Dura due ore e si svolge al Postal Museum. Oltre a cercare di scoprire il colpevole avrai la possibilità di viaggiare sul Mail Train, il treno praticamente segreto che si trova sotto Londra.

Nelle prime ore di una fredda mattina d’autunno del 1930, fu commesso un omicidio nelle profondità delle strade di Londra. Nei sacri tunnel dell’ufficio di smistamento di Clerkenwell, è stato scoperto un corpo ed è toccato all’agenzia investigativa di Rutherford per risolvere il caso. Lo devi aiutare Interroga i sospetti, raccogli indizi e cerchi di evitare le false piste mentre ti fai strada nella storia. Riesci a catturare l’assassino?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: