Parto il 17 luglio per dare un futuro al mio bimbo

Vi ringrazio per tutto l’aiuto che mi avete dato, alla fine ho deciso di partire il 17 luglio per cercare di dare un futuro a mio figlio. Sono convinta che i rischi ci siano in qualsiasi posto, ma Londra offre molto di più dell’Italia e anche se dovrò forse accontentarmi troverò lavoro. In Italia sono completamente disoccupata. Ho un bimbo e vorrei solo farlo crescere in un paese serio che tratta le persone con tutto il rispetto che si meritano.

[poll id=”2″]

L’Italia non lo fa e sono stufa, voglio anche io provare la fortuna a Londra. Forse non resto a Londra a lungo, mi hanno detto che gli affitti sono cari e di provare il nord, comunque vada spero di non tornare in Italia. Mio figlio dovrebbe raggiungermi enrtro ottobre. Devo trovare casa e appartamento prima di allora, non posso lasciarlo troppo da mia madre. 

Fatevi gli auguri per favore, ne ho tanto bisogno

Raffa

Questo post è stato creato con il nostro modulo di invio semplice che puoi usare anche tu. Scrivi delle tue esperienze, le tue opinioni, consiglia qualcosa o parla del tuo negozio o ristorante. Crea il tuo post!

rapporto

Scritto da Raffaella

$ s Commenti

lascia un commento
  1. Fai benissimo, se vuoi bene ai tuoi figli non li fai crescere in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

wallace collection a Londra

The Wallace Collection a Londra, si merita una visita

Liberty di Londra, l’edificio creato da due navi