Passeggiate a Londra e Gran Bretagna che dovete fare

Negli ultimi anni sono diventate di moda le passeggiate a Londra con guida che esplorano diversi angoli della metropoli che possono essere dalla Londra di David Bowie a quella di Charles Dickens. Generalmente queste passeggiate sono molto informative e sono un’ottimo modo di passare un paio d’ore, scoprire cose nuove e perché no, anche fare pratica di inglese.

Ci sono passeggiate di questo tipo gratuite, anche se spesso bisogna prenotarsi in anticipo perché i posti vanno a ruba, molte altre sono a pagamento e vanno in genere dalle £5 ai £12. In alcuni casi le passeggiate includono degli assaggi, per esempio quando si tratta di passeggiate alla ricerca di cibo etnico, gelato, cioccolato o altro e possono costare di più.

 

Nella lista sotto troverete anche passeggiate a Londra che potete fare voi da soli senza guida e quando volete. Anche qui potrete conoscere parti di Londra che non conoscevate o scoprire meglio zone che invece conoscete ma che non avete mai guardato bene.

Ci sono passeggiate in zone urbane di Londra ma anche in quelle meno urbane e in mezzo al verde e alla campagna. In ogni caso munitevi di scarpe comode e molto spesso un impermeabile.

 

Passeggiate a Londra e Gran Bretagna che potete fare ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Offerte di lavoro nelle relazioni pubbliche a Londra e UK

Fiorito un raro cactus amazzonico a Cambridge