Passeggiate a Londra e Gran Bretagna che dovete fare

Negli ultimi anni sono diventate di moda le passeggiate a Londra con guida che esplorano diversi angoli della metropoli che possono essere dalla Londra di David Bowie a quella di Charles Dickens. Generalmente queste passeggiate sono molto informative e sono un’ottimo modo di passare un paio d’ore, scoprire cose nuove e perché no, anche fare pratica di inglese.

Ci sono passeggiate di questo tipo gratuite, anche se spesso bisogna prenotarsi in anticipo perché i posti vanno a ruba, molte altre sono a pagamento e vanno in genere dalle £5 ai £12. In alcuni casi le passeggiate includono degli assaggi, per esempio quando si tratta di passeggiate alla ricerca di cibo etnico, gelato, cioccolato o altro e possono costare di più.

 

Nella lista sotto troverete anche passeggiate a Londra che potete fare voi da soli senza guida e quando volete. Anche qui potrete conoscere parti di Londra che non conoscevate o scoprire meglio zone che invece conoscete ma che non avete mai guardato bene.

Ci sono passeggiate in zone urbane di Londra ma anche in quelle meno urbane e in mezzo al verde e alla campagna. In ogni caso munitevi di scarpe comode e molto spesso un impermeabile.

 

Passeggiate a Londra e Gran Bretagna che potete fare ora

[wp_show_posts id=”232743″]

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta