Pattinare sul ghiaccio a Somerset House

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
LONDON meteo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src='https://weatherwidget.io/js/widget.min.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,'script','weatherwidget-io-js');
Luogo: Somerset House
Indirizzo: Strand, London WC2R 1LA
Fermata Metropolitana: Charing Cross o Covent Garden
Quando: dal 17 novembre al 16 gennaio 2022
Costo: £11

Ritorna anche quest’anno la pista di pattinaggio a Somerset House, una delle più atmosferiche a Londra. La pista aprirà al pubblico il giorno 17 di novembre e cominciano questa settimana le prevendite dei biglietti che in anni passati sono andati a ruba, specialmente per la sera che è quando l’esperienza diventa estremamente suggestiva.

Avrete una serie di pacchetti da scegliere, pattinaggio e noleggio pattini normale o con champagne o cream tea. Potete anche scegliere giorno e ora dalle 10 del mattino con l’ultima sezione serale che comincia alle 21:15.

Potete anche prenotare brevi corsi. La pista di pattinaggio rimarrà aperta fino al 16 gennaio 2022.  Vi terremo informati, come tutti gli anni, quando aprono le altre piste di pattinaggio su ghiaccio e se ci sono offerte speciali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: